Alfa Romeo Giulietta - 1750 TBI - QV - Grigio Magnesio - My 2014 - SI

In tutta sincerità vado di rado in autostrada , lì preferisco tenere le luci accese normali e non le diurne ,sopratutto se c'è un certo traffico viste le velocità, e non disdegno di lampeggiare oltre che inserire la freccia nei sorpassi più impegnativi !
Non ho gli xeno , in caso di bruciatura di una lampadina non spendo certo tanto.
Non ho regola fissa per l' uso dell' illuminazione della macchina , modifico l' uso delle luci al variare delle situazioni .... Comunque sempre fari accesi !!!
 
  • Like
Reactions: Rospin Esposito
hai ragione, però quando ci sono gallerie in successione preferisco accendere i fendinebbia, senza che gli xeno della mia giuly si accendano e si spengano in continuazione, perchè ho paura che si possano guastare, e cambiare un faro allo xeno costa parecchio
Si può condividere la tua strategia da punto di vista squisitamente tecnico, penso però cha dal punto di vista normativo ciò non sia concesso/regolare.
I fari fendinebbia sostituiscono gli anabagglianti in caso di presenza di nebbia e non in condizioni di "normalità".
Poi ovviamente tu fai quello che credi :cool:
 
mare 09032015 092.jpgmare 09032015 093.jpgmare 09032015 094.jpg
bella visualizzazione del dna sullo schermo della radio !!!
Sulla mia inserisce anche oltre i 110 kmorari... Ho provato così , in sovrappensiero, ero in A 1 sui 130 , ho provato e mi ha preso il Dinamic!
penso sia possibile solo su QV???
Ho acquistato una pellicola protettiva per lo schermo della radio , la sua originale è più piccola e delicata .
ho superato i 6300 km i consumi sono sui 10 km/ litro ad andatura scorrevole con qualche sfuriatella ...
Oggi gita al mare , andatura tranquilla, rilassata , strada scorrevole quasi deserta , media di 67 km orari , consumo 12,5......
Magari tutti i giorni .....
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Lo fa su tutte penso, provato con il mio trattorino anche a 190Km.
 
Questa cosa mi era sfuggita , comunque sono contento !!!
Avendo l' esigenza di inserire il Dynamic, mi scocciava scendere di velocità , In fin fine il senso di quella limitazione mi restava strano.
Una cosa ancora non mi capacita.... Al' inserimento del D con la multiair c'era un netto aumento di erogazione ,come uno stacco secco ... Con questa quasi non ti accorgi ,nel senso che non ti arriva il calcio nel sedere , mantenendo la stessa pressione sul' acceleratore naturalmente...
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Se non ricordo male c' e' stato un aggiornamento riguardo all' inserimento in D oltre i 120km/h su quelle prodotte i primi due anni. La mia ad asempio non ne ha avuto bisogno in quanto e' del settbre 2013. Se memoria non mi inganna...
 
Questa cosa mi era sfuggita , comunque sono contento !!!
Avendo l' esigenza di inserire il Dynamic, mi scocciava scendere di velocità , In fin fine il senso di quella limitazione mi restava strano.
Una cosa ancora non mi capacita.... Al' inserimento del D con la multiair c'era un netto aumento di erogazione ,come uno stacco secco ... Con questa quasi non ti accorgi ,nel senso che non ti arriva il calcio nel sedere , mantenendo la stessa pressione sul' acceleratore naturalmente...

Purtroppo è così.

Hanno reso molto simili le impostazioni.
 
bellissima, quel colore così cattivo e senza fronzoli. Gli interni rossi sono i migliori per la giulietta prima serie (cruscotto pre-restiling che ritengo il top)

complimenti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Devo dire che la pelle rossa dona moltissimo, e acchiappa !!!
Dovessi cambiarla gli interni saranno sempre rossi ! Anche perché con il black interior sono il massimo del' eleganza sportiva ! Ero tentato di mettere i particolari in carbonio , ma temo di renderla troppo riconoscibile , tanti già è esclusiva così
Talvolta mi pento di non avere il nav , giusto per lo schermo, ma per quanto lo possa usare non ne sento la mancanza .
Sto cercando di acquistare i distanziali , in internet , quelli da sedici millimetri , la renderà ancora più felina !
 
  • Like
Reactions: #SVeloce