Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

re: Alfa 149 [progetto 940] tutto qui

non mi piace molto...è una Bravo con il muso da Alfa...mah...speriam meglio, e speriam che la rendano un po' più aggressiva e cattiva...poco seducente come linea a mio parere...

Si, è la stessa cosa che ho pensato anch'io, speriamo in un frontale più aggressivo...
 
re: Alfa 149 [progetto 940] tutto qui

oggi mi hanno detto che la prima 149 (prototipale)e' finita, montata e verniciata e che lunedi viene presentata a Sergio Marchionne....
per quanto riguarda quella delle foto ,non penso che sia cosi' anonima sull'anteriore,e neanche abbia una fanaleria post. cosi' brutta....
almeno spero...:confused:
 
re: Alfa 149 [progetto 940] tutto qui

è vero quello che dite finalmente si ritorna a parlare di vere alfa personalmente preferivo i vecchi VM turbodiesel ad i nuovi jtd si erano più rumorosi e consumavano di più ma andavano che era una bellezza!Con la giulietta 2.oturbodiesel del 1982 aquistata da mio padre e poi passata a me io e lui abbiamo percorso ben 540.000km!rifacendo a circa 300.000km solo le testate ed ancora prima a 150.000 la frizione.comunque ritornando alla 149 ha davvero una gran bella linea!
 
re: Alfa 149 [progetto 940] tutto qui

il posteriore non mi piace, bello il doppio scarico ma orribili i gruppi ottici.. spero sia un photoshop non veritiero. il frontale è da mito allungata
 
re: Alfa 149 [progetto 940] tutto qui

...vediamo se domani dall'incontro/presentazione con Marchionne trapela qualcosina...vedremo
 
re: Alfa 149 [progetto 940] tutto qui

questo è l'ultimo rendering uscito, è molto ufficioso
Fotogallery Alfa Romeo 149 preview

posso confermare che le porte anteriori sono completamente diverse....meno male perche' questa della foto non mi piace affatto:eek:
 
re: Alfa 149 [progetto 940] tutto qui

posso confermare che le porte anteriori sono completamente diverse....meno male perche' questa della foto non mi piace affatto:eek:

Mi rinquori alquanto... :) Attendiamo notizie della nuova 149 allora...ci sono riviste che ultimamente la stan trattando in "grande stile" per caso?
 
re: Alfa 149 [progetto 940] tutto qui

questo è l'ultimo rendering uscito, è molto ufficioso
Fotogallery Alfa Romeo 149 preview

Non può essere questa, è praticamente una MiTo a 5 porte, non ha senso :smiley_001: :smiley_001:
No, non la faranno così secondo me, quello è il solito copia - incolla di varie alfa, i fari posteriori, li hanno usati per fare anche il fotomontaggio della probabile nuova giulia, e il paraurti è quello della 8C
 
re: Alfa 149 [progetto 940] tutto qui

anche se secondo me riprenderà le linee della mito..
non proprio una mito a 5 porte ma un sorella maggiore sì!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa 149 [progetto 940] tutto qui

invece secondo me non avrà niente a che fare con la mito..richiamerà molto le linee tirate e sportiveggianti della 147 restyling..ovviamente con molte modifiche è chiaro :D