Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

re: Alfa 149 [progetto 940] tutto qui

Mah...non credo si ispireranno poi tanto alla MiTo, anche perchè calerebbe il numero delle vendite...non avrebbe senso copiare un'auto rendendola solo, per così dire, più lunga e (forse) a 5 porte...sarebbe a mio avviso una mossa aziendale da suicidi...Poi nn so, magari mi sbaglio. Certo che quei fari tondi della mito proprio sulla carrozzeria di una fantomatica 149 non riesco a vederli...Non mi ispira aggressività, ne tantomeno spirito innovativo. Stiamo a vedere...

- Informazione Pubblicitaria -

ell'ultimo render di autoblog proposto dal giornale inglese l'unica cosa che mi piace della futira 149 è il posteriore che dovrebbe essere identico...molto molto bello...davanti è la Mito...nn sarà così...

il primo render mi piace proprio tanto...poi di quel colore...

Il render della testata inglese non è un gran che e poi quello diciamo più vicino alla realtà è quello di progetto 940, gli insiders funzionano :).

Ultime news:
Avrà telaio bravo modificato e cioè con Mac davanti e dopo i sedili posteriori tutto nuovo con una sospensione multibracci a tre bracci.

Il render della testata inglese non è un gran che e poi quello diciamo più vicino alla realtà è quello di progetto 940, gli insiders funzionano :).

Ultime news:
Avrà telaio bravo modificato e cioè con Mac davanti e dopo i sedili posteriori tutto nuovo con una sospensione multibracci a tre bracci.

Ho anche sentito parlare di un b-link (quindi due bracci), in ogni caso mi sembra una soluzione di compromesso che può andar ben per il segmento C ma se vogliono veramente utilizzare lo stesso pianale per il segmento D c'è da lavorare parecchio, sulla BMW serie3 usano cinque bracci e fanno largo uso di alluminio all'anteriore.

Ho anche sentito parlare di un b-link (quindi due bracci), in ogni caso mi sembra una soluzione di compromesso che può andar ben per il segmento C ma se vogliono veramente utilizzare lo stesso pianale per il segmento D c'è da lavorare parecchio, sulla BMW serie3 usano cinque bracci e fanno largo uso di alluminio all'anteriore.

Fidati i bracci sono 3.
Per il resto ti quoto in pieno.
Cmq sulla serie 3 sono costretti dalla TP ad avere un multilik prorpiamente detto, con 5 bracci.

Ecco la prime conferme del nuovo telaio.
Leggete da progetto 940 e riportato anche da autoblog.

Il nuovo pianale C-Evo debutterà con il concept Brezza at Progetto 940 - Alfa Romeo “149″ Blog

Prime indiscrezioni sugli interni della "149"

Leggete da progetto 940:

Alfa 149 : per gli interni sarà rivoluzione! at Progetto 940 - Alfa Romeo “149″ Blog

A me l'idea che possano essere paragonati ad una BMW non mi ispira molto certo che non si poteva continuare sulle linee della 159 ormai datate.

X