Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

bobo ho fatto una modifica .. guarda anche tu quello che c'è scritto nel video della 149 non quello in pista ma l'altro

bobo ho fatto una modifica .. guarda anche tu quello che c'è scritto nel video della 149 non quello in pista ma l'altro
Già questo darebbe ragione a tutti i nostri post nella discussione ma bisognerebbe vedere la fonte perchè non mi sembra ufficiale il video.
Comunque se così fosse c'è da stare allegri: good . :

guarda mauri non saprei se sia un vero è proprio passo indietro .. magari quello che funzionava bene su una vettura su un'altra non va e bisogna tornare a delle soluzioni precedenti che magari fruttano ancora meglio come risultati .. non so se ti è capitato di vedere la 149 girare in pista camuffata su youtube , credo che il lavoro delle sospenzioni sia di alto livello ..

YouTube - Alfa Romeo Milano Spy Video

Nooo ragazzi guardate questo videoooo .. in basso escono dei valori della vettura e quando arriva ai cv le potenze si aggirao dai 120 ai 265. la cilindrata da 1.6 a 2.8 , motore tra I e V , cilindri tra 4 e 6 .. aaaa non ci sto capendo piu niente .. sono dati veri e definitivi .. ?? allora il v6 c'è ed anche 265 cv .. oppure sono solo ca .... te ???

YouTube - Alfa Milano (Alfa 149) vicino al Nurburgring

credo siano dati molto approssimativi... i motori che esistono ad oggi li trovate su fpt.it ;)

faccio due considerazioni, la prima puramente estetica, la seconda è più dal punto di vista dinamico:
1) quel muletto è veramente grande! non so se avete notato quanto è cresciuta rispetto alla 147 rossa allo stop! è larga praticamente come la Passat, è molto alta ma la larghezza lo nasconde abbastanza... purtroppo rispetto alla 147 ha perso quelle carreggiate abbondanti rispetto al corpo vettura, cosa che a me personalmente fa impazzire (specie da dietro). è vero che la forma della 147 sacrifica un po l'abitabilità, però rimane il fatto che da l'impressione che l'auto sia incollata a terra e soprattutto fa molto a livello dinamico avere delle carreggiate così larghe rispetto al corpo vettura.. se notate la carrozzeria salendo prima sporge vistosamente rispetto alle ruote, poi si raccoglie in poco spazio verso il tetto, boh le da un aria da barcone :D (dai passatemela ;))... boh sarà che è un muletto, sarà che ha gomme strette, sarà tutto quello che volete, però non mi sembra armonioso il risultato
2) oh non ha il minimo rollio! come scrivevo pagine fa, che tristezza vedere un auto che non rolla (:cool027:...? :lol2:) perchè se no non tiene.... ve beh sono un po drastico, però mi sembra un assetto un estremo, soprattutto vedendo quelli fatti fino a ieri su Brera & co.

beh dai... vedremo!!!!!! e proveremo... .:blink:.

:decoccio:

@Bobo:Beh si .. però se leggi in Alto c'è scritto Alfascoop e non vorrei dire ma solitamente ci prendono .. io incrocio le dita ...

@Noyz: dai noyz che il video l'ho messo anche per te :D se è vero di questo eventuale 2.8 v6 265 cv non ci siamo allontanati molto e c'è da stare moolto contenti ..... poi magari livellamenti sull'armonia della macchina saranno fatti nella versione GTA di 300 cv .. ahahah questa l'ho sparata io non c'è nel video .. però voglio essere ottimista

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
hai ragione Noyz..sembra essere grande e alta come la passat..altro che erede della 147!!
ok che è solo un muletto..ma a me pare già goffa..alta e con quel muso che s'intravede...mi sa di altro topogigio...
poi che sia veloce..forse..però se devo prendere un'auto solo perchè è veloce ma esteticamente è una ciofeca...vado dai crucchi....

come già detto quando l'ho vista dal vero e senza cammaffature era molto ben piazzata e i passaruota sono molto molto grandi tanto che i 17" non riempiono più di tanto.

Il posteriore è veramente ben riuscito l'anteriore è particolare.
Per intenderci i passaruota seguono il disegno di quelli della mito molto grossi bombati, queste sono le impressioni dal vivo non in foto o video.
Immaginatevi una Delta allargata ed alfizzata ecco.

come già detto quando l'ho vista dal vero e senza cammaffature era molto ben piazzata e i passaruota sono molto molto grandi tanto che i 17" non riempiono più di tanto.

Il posteriore è veramente ben riuscito l'anteriore è particolare.
Per intenderci i passaruota seguono il disegno di quelli della mito molto grossi bombati, queste sono le impressioni dal vivo non in foto o video.
Immaginatevi una Delta allargata ed alfizzata ecco.

ma è lunga come la delta? a me sembra enorme.... i passaruota molto grandi della mito a me non piacciono per il fatto che fanno scomparire i cerchi :mad:. nel senso, è giusto averli pronunciati, ma quelli della mito mi sembravano eccessivi, vedremo quelli della milano. rispetto al muletto del video quella vista da te era differente come ingombri-forme? a me quelle carreggiate strette (rispetto all'auto) non convincono... l'esatto contrario di Brera-159-ecc...

:decoccio: