mmmmmm...il sito di Al Volante dice che al momento hanno scelto solo 4 colori...bianco...nero...rosso...e grigio scuro....quelli più "forti" per il momento accantonati.... queste voci da chi le hai avute??approposito di colori...si "vocifera" che la presnteranno proprio Gialla....
giusto....non è proprio un colore di presentazione...spero che la presentino nera o di quel grigio...già mi vedo l'1 dicembre sera incatenato ai cancelli di mirafiori :lol2: :lol2:Per carità .. gialla no ... credo sia una presentazione troppo simpatica per la Milano .. e se non rispetta almeno in parte quello che ci aspettiamo credo che avrà troppe cose di "simpatiche"
bè ora non fare che lanci il sasso e nascondi la mano...su su sbottonati un pòsi dice il peccato non il peccatore....comunque non è niente di certo ma vi assicuro che è un'ipotesi presa in considerazione..spero poi accantonata..visti anche i malumori che ha suscitato..!!
però per amor di Dio Bianca NO!!siamo ancora tutti scottati da quelle foto rubate...almeno cambino colore...
approposito..altra chicca è che probailmente avrà il rosso competizione a Listino e ordinabile!!!!...finalmente aggiungo io...probaile quindi che sia quello il colore del lancio..anche se non so se sarà lo stesso anche per le foto del 1 duicembre!!
bè ora non fare che lanci il sasso e nascondi la mano...su su sbottonati un pòtanto il 1 dicembre è alle porto...rosso 8C non so...non penso...hanno presentato la Mito di quel colore...spero che cambino...nera le se addice proprio...sportiva ed elegante...