Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

approposito di colori...si "vocifera" che la presnteranno proprio Gialla....

Per carità .. gialla no ... credo sia una presentazione troppo simpatica per la Milano .. e se non rispetta almeno in parte quello che ci aspettiamo credo che avrà troppe cose di "simpatiche"

Per carità .. gialla no ... credo sia una presentazione troppo simpatica per la Milano .. e se non rispetta almeno in parte quello che ci aspettiamo credo che avrà troppe cose di "simpatiche"
giusto....non è proprio un colore di presentazione...spero che la presentino nera o di quel grigio...già mi vedo l'1 dicembre sera incatenato ai cancelli di mirafiori :lol2: :lol2: :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
si dice il peccato non il peccatore....comunque non è niente di certo ma vi assicuro che è un'ipotesi presa in considerazione..spero poi accantonata..visti anche i malumori che ha suscitato..!!

però per amor di Dio Bianca NO!!siamo ancora tutti scottati da quelle foto rubate...almeno cambino colore...

approposito..altra chicca è che probailmente avrà il rosso competizione a Listino e ordinabile!!!!...finalmente aggiungo io...probaile quindi che sia quello il colore del lancio..anche se non so se sarà lo stesso anche per le foto del 1 duicembre!!

si dice il peccato non il peccatore....comunque non è niente di certo ma vi assicuro che è un'ipotesi presa in considerazione..spero poi accantonata..visti anche i malumori che ha suscitato..!!

però per amor di Dio Bianca NO!!siamo ancora tutti scottati da quelle foto rubate...almeno cambino colore...

approposito..altra chicca è che probailmente avrà il rosso competizione a Listino e ordinabile!!!!...finalmente aggiungo io...probaile quindi che sia quello il colore del lancio..anche se non so se sarà lo stesso anche per le foto del 1 duicembre!!
bè ora non fare che lanci il sasso e nascondi la mano...su su sbottonati un pò :D tanto il 1 dicembre è alle porto...rosso 8C non so...non penso...hanno presentato la Mito di quel colore...spero che cambino...nera le se addice proprio...sportiva ed elegante...

bè ora non fare che lanci il sasso e nascondi la mano...su su sbottonati un pò :D tanto il 1 dicembre è alle porto...rosso 8C non so...non penso...hanno presentato la Mito di quel colore...spero che cambino...nera le se addice proprio...sportiva ed elegante...

beh..chi è iscritto ad alfisti.com sa di che parlo..:D

comunque per tranquillizzare tutti e rendere partecipe chi non può accedervi vi metto una news appena appresa..posso dirvi che il pericolo del giallo(anche se sarà a listino così come per la Mito..) alla presentazione come pensato in un primo momento è scartato..ma purtroppo non si conosce ancorail colore ufficiale del lancio!!

io ho pensato al rosso competizione poichè per la prima volta sarebbe ordinabile anche di serie e quindi,vedendola in quella livrea spettacolare,la gente si potrebbe invogliare..ma questa è solo una mia supposizione...!

..è anche vore che di alfa nere alla presentazione è da tempo che non ne fanno(la brera era nera nello spot..ma era già il secondo..a quello di lancio così come per la brochure era rigorosamente blu!)..ed il nero ha sempre il suo fascino..anche quel bel grigio scuro rende secondo me e può rientrare tra i papabili..!!