Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Purtroppo le "nuove" GTA alla fine di allegerito non hanno poi così tanto .. si potrebbe fare di piu
Tetto cofano e baule sono in carbonio no!?!
Penso che sia un bello sforzo....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Re: Alfa 149 [progetto 940] tutto qui

Giusto :smiley_029: ma news non ce ne sono proprio da un bel pò...tranne l'ultima del pianale...su come sarà esteticamente spero che assomigli molto alla ps di quattroruote di qualche mese fa...così sarebbe davvero da :lovekop:

anche a me piace! aspetto che siano quelle ufficiali, ma intanto questa è carina

Re: Alfa 149 [progetto 940] tutto qui

anche a me piace! aspetto che siano quelle ufficiali, ma intanto questa è carina
finalmente un pò di news...ascoltatemi :D ieri un mio amico che studia con me qui a Torino...solo che lui fa ing biomedica mentre io meccanica....è andato con la sua professoressa di bio-meccanica al Centro Ricerche Fiat....e cosa avrà visto??? La Milano...sia il muletto con un paio di plastiche su che una bianca senza niente...non è un appassionato di auto...ma mi manda un messaggio appena uscito che diceva "Mauri ho visto la nuova 147....veramente bella..."....ieri sera parlandoci mi ha fatto capire che ne è rimasto colpito...è elegante e sportiva...bianca non sembra un barcone dal vivo...molto particolare la fiancata...gli interni mi ha detto che son belli...però non si è soffermato più di tanto...per quanto riguarda il muso sul discorso Mito come mi ha confermato lui l'unica cosa che trae in inganno sono i nuovi fari in quanto posti verticalmente come Mito e non come 147...per il resto mi fa...è tutta un'altra cosa... son fiducioso :eclipsee_Victoria:
cmq venerdì prossimo dovrei andarci anche io come imbucato...ovvio niente foto...anche perchè mi caccierebbero subito e poi anche perchè giustamente mettono degli adesivi su fotocamere cell ecc......