Ame piace tantissimo...guardate l'anteriore di profilo...il disegno del paraurti con quella curva a scendere sul fendinebbia...quei cerchi poi... ps l'auto non è stata abbassata in questo photoshop...solo cambiati i cerchi...
vista così me piase.......
Dai dai .. crediamoci .... io la butto li .. secondo me supererà le nostre apettative

Lo sarà sicuramente.....anche secondo me!! io voglio credere che sarà una grande auto!!![]()
Dai dai .. crediamoci .... io la butto li .. secondo me supererà le nostre apettative

Ame piace tantissimo...guardate l'anteriore di profilo...il disegno del paraurti con quella curva a scendere sul fendinebbia...quei cerchi poi... ps l'auto non è stata abbassata in questo photoshop...solo cambiati i cerchi...
il ps non fatto da me è stato fatto prendendo i cerchi di una 159...quelli son da 18...è stato preso il cerchio posteriore sx ecco il perchè della pinza...l'assetto è quella che stava prima con le ruote in acciaio...spero che la foto sia vera e non un photoshop; mi incuriosisce che ambedue i cerchi abbiano il segno di una pinza rossa verso il posteriore mentre le pinze si vedono benissimo girate in avanti; che i cerchi siani nella medesima posizione come lo stemmino alfa che su entrambi i cerchi è perfettamente dritto.
pertanto dubito che sia valutabile l'assetto; discorso diverso per la carrozzeria che sembra tutta originale
il ps non fatto da me è stato fatto prendendo i cerchi di una 159...quelli son da 18...è stato preso il cerchio posteriore sx ecco il perchè della pinza...l'assetto è quella che stava prima con le ruote in acciaio...