Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

la maniglia dello sportello non vorrei dire una cavolata ma mi sembra molto simile se non quella della Mito...personalmente preferisco quelle della 147 cromate... per radio ecc per fortuna son completamente diversi da Bravo/Delta...ci mancava...non ci metto niente ad arrivare a mirafiori e ad entrare nell'ufficio di Cravero :D

chissà se sei più veloce te con la tua 147 o cravero con la Milano camuffata :grinser005::grinser005:

io della 147 terrei anche i "cannelloni" sulla parte di tessuto/pelle del pannello porta.

Se avessi "azzeccato" qualche collaudatore allegro...di certo non mi sarei tirato indietro...con la mia solita finezza mentale avrei pensato " ah si??? mo te fazz vedè ie a te!!! " :lol2: :lol2: :D
rimane il fatto che sanno che se sbagliano son fregati...

@ Noyz...per cannelloni che intendi???sai a quest'ora :lol2: :lol2: cmq la maniglia dove si trova il tastino dei finestrini??

la maniglia dello sportello non vorrei dire una cavolata ma mi sembra molto simile se non quella della Mito...personalmente preferisco quelle della 147 cromate... per radio ecc per fortuna son completamente diversi da Bravo/Delta...ci mancava...non ci metto niente ad arrivare a mirafiori e ad entrare nell'ufficio di Cravero :D

tranqui Mauri...ti accompagno io!!!:D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
posto qualche foto trovata su google. spero di non andare contro il regolamento, sono tutte foto della milano fatte per strada e con camuffamenti, per cui non credo siano foto rubate in fabbrica. come lo poteva vedere il passante per strada la guardiamo noi, niente che Alfa ha occultato quindi :p

discorso cerchi.... secondo me è veramente altra e ha dei passaruota enormi. cosa sono questi? da 17'? sembrano sparire quasi....:mad: è proprio grossa come auto, guardate come è piccolo il conducente a confronto!! :D:D

Visualizza allegato 41825

gli interni a me piacciono... sono un bello stacco da come li fa ad oggi l'Alfa, però non sono male... aspetto di vederli dal vivo ;)

Visualizza allegato 41826

:decoccio:
Sono i cerchi che monta anche la mia comunque da 17", forse la cosa migliora se mettono la stessa gommatura della 159 225/50 e non 225/45 come sono sulle auto più diffuse.....

quei cerchi vero...non sono proprio il massimo...si vede che son piccoli...secondo me dei 16"...certo il collaudatore sembra un pupazzetto li dentro :D secondo me ci porta fuori strada molto la camuffatura...per gli interni...non sono quelli...cerca bene che trovi i semi definitivi...bocchette e radio non son quelle...

Sono i cerchi che monta anche la mia comunque da 17", forse la cosa migliora se mettono la stessa gommatura della 159 225/50 e non 225/45 come sono sulle auto più diffuse.....

sono i cerchi da 17" che montano su 147 e 159... la macchina ha poi almeno 2cm di camuffature intorno che la ingrandiscono ulteriormente, è indubbio però che anche lei abbia un passaruota abbastanza importante (come la mito)

la maniglia dello sportello non vorrei dire una cavolata ma mi sembra molto simile se non quella della Mito...personalmente preferisco quelle della 147 cromate..

mauri le maniglie che vedi sono quelle della mito e ti do una notizia sono cromate anche sulla mito .:blink:.

Se avessi "azzeccato" qualche collaudatore allegro...di certo non mi sarei tirato indietro...con la mia solita finezza mentale avrei pensato " ah si??? mo te fazz vedè ie a te!!! " :lol2: :lol2: :D
rimane il fatto che sanno che se sbagliano son fregati...

@ Noyz...per cannelloni che intendi???sai a quest'ora :lol2: :lol2: cmq la maniglia dove si trova il tastino dei finestrini??

eh sarà l'ora....: sbav :.
incredibilmente non ho mai fatto foto al mio pannello porta .: sgrat :. quindi prendo in prestito questo di una Q2...

BB147-q2-19-jtd-int2.jpg

se noti ci sono anche su Brera, 159, GT, 156... già la MiTo li ha persi... con gli interni in pelle beige poi sono stupendi, danno profondità alla porta.

mauri le maniglie che vedi sono quelle della mito e ti do una notizia sono cromate anche sulla mito .:blink:.
si ma cromate come quelle della 147...che sembrano di acciaio...o plastica cromata?? ho preso la foto della mito di andrea

[URL]http://photos-f.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v1117/213/11/1183377427/n1183377427_30218136_6244.jpg[/URL]

incredibilmente non ho mai fatto foto al mio pannello porta .: sgrat :. quindi prendo in prestito questo di una Q2...

Visualizza allegato 41827

se noti ci sono anche su Brera, 159, GT, 156... già la MiTo li ha persi... con gli interni in pelle beige poi sono stupendi, danno profondità alla porta.
ahhh quelli...piaccion molto anche a me...vero chissà se ci saranno...

Visualizza allegato 41827

ho capito cosa intendi : mito a parte ormai è un segno di tutte le alfa, anche se un dettaglio.
a me piacciono