Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

per cui.... si richiedono urgentemente all'Alfa "cannelloni" e maniglie cromate! :D

quelle della mito mi sembra siano satinate...

non esistono gli ingombri definitivi della Milano? :confused:

Ancora non mi sembra di aver visto sulla Milano degli ingombri definitivi .. meglio così .. visto che ormai si sa quasi tutto meglio mantenere un po di suspance

Si dai ...ormai dicembre è vicinissimo e con lui anche le foto ufficiali con le caratteristiche tecniche..ancora pochi giorni di pazienza e poi soddisferà tutte le nostre curiosità

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
"oh oh...mi è semblato di vedele........la Milano" :lol2: :lol2: primo muletto visto di sfuggita poco fa qui a Torino su Corso Peschiera...non so se era nera o era camuffata...l'ho riconosciuta all'ultimo dalla fanaleria a led posteriore...molto bella...e più che visibile :cool001:

Fanaleria posteriore a led della Milano??? o non ero stato molto attento io .. o non l'avevo mai sentita questa .. bene bene .. son contento di questa caratteristica

Fanaleria posteriore a led della Milano??? o non ero stato molto attento io .. o non l'avevo mai sentita questa .. bene bene .. son contento di questa caratteristica
eh si...dietro sarà così

www.autoedizione.nl_wp_content_uploads_2009_11_Milano_scoop.jpg