Allora...ci sono importanti novità...che ho appreso da un utente di un altro forum...un utente che sembra essere interno in Alfa o in Fiat...cmq per capirci è nel giro....dalle sue parole si evince chefaccio un sunto :
"
la situazione di 149/Milano, anche se ci saranno questi cambiamenti, è fluidissima ed a rigor di logica dovrebbe risolversi in tempi brevissimi....forse ci sarà una testa rotolante che al 99% sarà come al solito quella sbagliata e meno responsabile...per quanto rigurada il nome è praticamente confermato che riprenderà l'antenata e al netto di cosa era quella e cosa sarà questa è millemila volte meglio così...Il resto è MOLTO più complesso del semplice "non mi piace l'autoradio", diciamo che il passaparola come al solito storpia notevolmente la realtà......
Queste sono le parole di questo utente poi ce un altro che fa scherzando : progetto940 verrà rifatta da zero....poi dice che sta scherzando...un paio di post dopo...ma l'utente importante...diciamo quello interno fa :
Napoleone (alias Marchionne) vuole i quadrilateri.....
ora ragionamo un pò...auto presentata a tutti i vertici in Fiat...fatta vedere ai concessionari...siamo a dicembre...fino a marzo 4 mesi...più che cambiare leggermente qualcosa all'interno non possono fare niente secondo me...non penso ci sia tempo...il nome si...non comporta nulla di studio sulla macchina...di certo a Giulietta preferivo Milano...ma a questo punto mille volte meglio 149
aggiungo foto da 4ruote
possibile chiave
vano motore 1.8 TBi 230cv...vista con i miei occhi...è identica ed è lei
pannello portiera...rivestimento da me toccato...gradevole al tatto...morbido...simil pelle
plancia...che a me piace....
e non ha niente di meno rispetto a questa....
quadro strumenti...bello...riprende i cannoni stile 156...lancette cromate
faro anteriore sx...si notano i 4 led
faro acceso...ora ok i led hanno un colore simil xeno...e stonano un pò col colore dei fari normali...certo che stanno meglio coon gli xeno...ma fidatevi non sono per niente brutti...e poi cmq è stata dotata di luci a led anche con i fari normali...nel senso che sulla nuova A4 per avere i led devi pagare ben 1000 e passa euro di xeno + led....quale via è più tecnologica??? quella di Alfa (o Fiat che state sempre a criticare) che dota la vettura di nuove luci diurne a led senza mettere per forza gli xeno...o Audi...che fa vedere sti tanto famosi led...ma poi per averli devi sborsare più di 1000 e pass euri..??? se avesse avuto le luci diurne con una semplice lampadina come Mito vi sareste lamentati lo stesso.... bah.....
la tanto criticata plancia e radio...plancia che non è povera...è sportiva..l'alluminio non è plasticaccia...ha una levigatura fine...ricordo che l'ho vista e l'ho toccata...si vede bene pure il clima con manopole in alluminio...e nelle due laterali guardate bene dentro ci sono due schermetti...clima che cmq riprende quello della 147...unica cosa che non mi piace...è quel portaoggetti in plancia su..comodo si...ma spero che ci mettano il navigatore a quel posto....
cerchi da 18 con pneumatici 225/40 pinza a 4 pistoncini BArembo con serigrafia Alfa Romeo