Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

I fari danno proprio un'altro aspetto alla vettura... preferivo questi

d3bzd59jg0tfcj.cloudfront.net_photo_2009_03_23_cache_Alfa_Romeo_Milano_GTA_13_big.jpg

Vista in queste foto l'auto è davvero bella, ma
PUNTO 1: voglio vederla dal vivo e poi la Giulietta in questione dovrebbe essere, almeno credo, la QV lo si nota dal doppio scarico, fari con sfondo/contorno nero, sedili anteriori e posteriori che di solito usano per le versioni più sportive, quindi aspetto di vedere versioni/allestimenti "normali" per giudicare.
PUNTO 2: prezzo alto continuo a dire che a mio modesto parere la maggior parte della gente pensa in questo modo, con 22.000 € si porta a casa un astra ben accessoriata, e se si vuole e si può spendere di più si guarda ad Audi/Bmw.
Aggiundo anche che per molti ALFA non è altro che una fiat e già questo allontana il possibile cliente poi questi prezzi non aiutano un marchio che è davvero in difficoltà.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho scaricato le foto in alta definizione e me la son guardata con calma:

E' BELLISSIMISSIMA!!!!!!!!!!!

Mamma mia come mi piace! Cazzarola! :)

L'unica cosa che non mi convince è la scritta Giulietta in mezzo, sta meglio senza scritte, oppure più piccola e di lato...

.. ah e il "nuovo marchio" visto in foto per fortuna è uguale a quello vecchio! :)

Ultima modifica:
Ho scaricato le foto in alta definizione e me la son guardata con calma:

E' BELLISSIMISSIMA!!!!!!!!!!!

Mamma mia come mi piace! Cazzarola! :)

L'unica cosa che non mi convince è la scritta Giulietta in mezzo, sta meglio senza scritte, oppure più piccola e di lato...

.. ah e il "nuovo marchio" visto in foto per fortuna è uguale a quello vecchio! :)
non si sa se porti o meno il nuovo marchio...forse ancora no...e quindi sarà che debutterà a Ginevra...ma sono mie ipotesi...cmq Rossa con cerchi 8C è spettacolare ;)

Giusto che tutti dicano la propia opinione, ma facciamo due conti e torniamo al 1999, cosa si diceva di 147?
Non piaceva a nessuno e tutti dicevano è un'alfiat mal riuscita, sarà mica bella ecc. ecc. e che successo ha avuto?
A me personalmente piace molto come nel 99 mi piaceva la 147, con la differenza che al lancio della Giulietta ci sono motori da urlo: good . :

stò notando una cosa strana...

..solitamente è il muso a parlare e ad attirare lattenzione..qui invece.. tante foto per i colori,cerchi ecc...ma tutte al posteriore..ahiahi..in relatà credo che la maggior parte di noi pensi che davnti sia un diasastro(ovvio che si è visto di peggio...però da un alfa ci si aspetta tutt'altro) ma il nostro cuore alfista per autoconvincerci che è strafiga... ci fa vedere solo i pregi!!GRANDI!!
(perdonate il paragone ma a chi di noi non è capitato:D)
è come se fosse una una donna con un CULO da paura,che quando lo vedi già ci fai pensieri..."strani"ma che quando si gira pensi...nooooooooo...!!

veramente strafiga lo sarebbe(e rispetto a molte concorrenti è certamente più bella...ma non la migliore!!e ,visto che sulle mortorizzazioni la concorrenza anche se finalmente oggi più vicina è ancora avanti..almeno in style da alfa mi aspetto proprio quello!!originale e migliore!invece..) se non avesse quel anteriore che mi ha scioccato fin dalla prima spy..
spero come dice mauri di ricredermi vedendola dal vivo ma...ho grosssi dubbi!!

per il discorso aggresività è vero che è relativo perchè anche la 147 1a serie non lo era..ma quanto a style era tutta un'altra storia...a me piacque fin dal primo giorno..!!!

una cosa certa è che anche nella foto ad alta qualità ossia 10mb by fiat press l'anteriore sembra pacioso...e dal vivo non mi è sembrata proprio così...anche se quella che ho visto io ripeto era camuffata tranne il paraurti anteriore visto perfettamente....
ps avete visto gli interni in ogni punto??? le manopole del clima son veramente belle...imponenti....le levette stile 8C ci stanno benissimo al posto dei tastini della 147...e la radio che si vede il profilo è integrata perfettamente con la plancia...al millimetro...
avete notato i sedili che han le cuciture rosse??? ;)

ecco gli anteriori in rosso 8C e grigio titanio con cerchi a 5 fori...mi sto sempre più convincendo che grigio scuro è il suo colore...
placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore: