Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

non bisogna affrontare la crisi, ma bisogna superarla, nel 2010 si prospetta la ricrescita economica e penso che sia giusto posticipare il debutto... piuttosto speriamo nella qualita' del progetto, che mi sembra la cosa piu' importante ... ciao...

Boff... secondo gli esperti la crisi dovrebbe scemare già da maggio/giugno 2009 e la 149 non sarebbe uscita prima di settembre cioè in piena ripresa... per me hanno peccato di pessimismo rinviando(ancora una volta) l'uscita di un modello troppo importante per l'Alfa, specialmente in un momento come questo
 
buongiorno cari....

per come gira qui il gruppo fiat sta bene...
ma alfa romeo ha perso il 47% a treviso...

comunque nell'aria riecheggiano molti pareri positivi sulla 149-milano...
cosa che non sentivo più dal 2005...
alla presentazione della 159...

E senza la 149 nel 2009 Alfa farà ancora -50%. Vediamo un po', 2 anni di fila a -50% vuole dire perdere i 3/4 ... bravissimi continuate cosi :mad::rolleyes:
Bah almeno senza De Meo tra i piedi il 2009 sarà l'anno della 159 in casa Alfa, con i nuovi motori.
 
ma la cosa che mi fa incavolare sapete cos'è? le sospensioni posteriori....quelle del doblò ma solo con dei materiali "nobili" ...praticamente piu leggere.
 
ma la cosa che mi fa incavolare sapete cos'è? le sospensioni posteriori....quelle del doblò ma solo con dei materiali "nobili" ...praticamente piu leggere.

Se mi posso permettere ti bacchetto.Le sospensioni posteriori non sono come quelle del doblò...ma sarà un multilink a 3/4 bracci (non sono sicuro del numero)..
Il problema stà davanti. Si abbandona il tanto apprezzato (da noi alfisti perchè ce l'abbiamo solo noi:p) quadrilatero alto per, una soluzione meno costosa come un Mcpherson semplice...

Purtroppo le Alfa si stanno sempre più "Fiatizzando"...
Quindi tenetevi strette le vostre 147,156 e cosi via.....
 
Alfa 149

Secondo voi che prezzi avrà la futura 149 o Milano?
Simili a quelli di una golf o a quelli di una A3?
Grazie
 
Re: Alfa 149

si mormora a partire da 26.000,00 eurini che non sono pochi piu vicini a quelli di una A3 o una serie 1 che a quelli per una golf. Bisognerà vedere se poi sarà all'altezza delle rivali (finitura audi, meccanica BMW); spero che il rinvio di quasi un'anno giovi sopratutto all'ottimizzazione degli assemblaggi vera pecca della alfa (sopratutto la carrozzeria), perchè le premesse sono tante come le attese di chi come me crede in alfa; senza considerare l'eredità della 147 che a livello di handling la è tuttora la migliore.
 
Io ho sentito che il modello base partirà da circa 19.500 euro.
 
...beh, visto il periodo di crisi credo cercheranno di contenere i costi...almeno all'inizio...altrimenti con la concorrenza...
 
Se mi posso permettere ti bacchetto.Le sospensioni posteriori non sono come quelle del doblò...ma sarà un multilink a 3/4 bracci (non sono sicuro del numero)..
Il problema stà davanti. Si abbandona il tanto apprezzato (da noi alfisti perchè ce l'abbiamo solo noi:p) quadrilatero alto per, una soluzione meno costosa come un Mcpherson semplice...

Purtroppo le Alfa si stanno sempre più "Fiatizzando"...
Quindi tenetevi strette le vostre 147,156 e cosi via.....

no sbagli purtroppo.....avrà un Bilink.:WC:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto