Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

ti dicevo per la 348 perchè c'è un video di una che esce dal garage e il rombo è proprio simile .. comunque non ci scervelliamo piu .. anche perchè credo che simo un po ot .. :D

si già...meglio se no ::cop::::cop:: :D:D

grande .j., le foto della giulietta!! il fascione da queste foto da davvero l'impressione di essere di alluminio vero (cosa che "è" e non "sembra" a dire il vero... :D:p)

poi da queste nuove angolazioni si capiscono più cose: molto snella la plancia (e questo è positivo per quanto mi riguarda), poi le bocchette in alto centrali sono rimaste. la grafica del quadro è bella, anche se per disposizione e forme ricorda maledettamente quella della Bravo..... però allo stesso tempo molto 147 serie0 : good . :
speriamo che la scritta "Alfa Romeo" negli strumenti si illumini di notte :rolleyes:

:decoccio:

Foto tratta dal video Alfa Ego

www.omniauto.it_awpImages_articoli_evidenza_alfa_romeo_giulietta_il_teaser_video_10865.jpg

da OmnioAuto.it

Questa me l'ero persa...

immagine-non-disponibile.jpg
http://www.alfa-romeo-portal.de/sites/default/files/alfa-romeo-giulietta-8.jpg

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
sinceramente non ho capito cosa abbiano cambiato negli interni se sono quelli...mi sembrano uguali alle foto rubate..
comunque visti così e fotografati bene non son male..anche se indubbiamente avrei preferito più originalità (e non ispirarsi a bmw..)un'altra impostazione e un altro stile..
altra incognita sono i sedili visto che non circolano ancora foto reali.....spero che siano migliori e assolutamente più sportivi di quanto visto nelle immagini ufficiali..perchè ancora un po' e pure la punto ha sedili più sportivi..approposito di punto..potrebbero ispirarsi a quelli di punto abarth..

invece..su alfisti.com..guardate un po' questa giulietta sprint..potrebbe esser l'erede della GT..dietro bella mentre l'anteriore è un po' forzato..molto meglio mettergli magari un'altro paraurti per differenziarla..magari il frontale postato dal president tempo fa..

Allegati

• giuliettasprintqvv2byad.jpg
    giuliettasprintqvv2byad.jpg
    150.5 KB · Visualizzazioni: 138
  • giuliettasprintqvv2fron.jpg
    giuliettasprintqvv2fron.jpg
    109.2 KB · Visualizzazioni: 134
si già...meglio se no ::cop::::cop:: :D:D

grande .j., le foto della giulietta!! il fascione da queste foto da davvero l'impressione di essere di alluminio vero (cosa che "è" e non "sembra" a dire il vero... :D:p)

poi da queste nuove angolazioni si capiscono più cose: molto snella la plancia (e questo è positivo per quanto mi riguarda), poi le bocchette in alto centrali sono rimaste. la grafica del quadro è bella, anche se per disposizione e forme ricorda maledettamente quella della Bravo..... però allo stesso tempo molto 147 serie0 : good . :
speriamo che la scritta "Alfa Romeo" negli strumenti si illumini di notte :rolleyes:

Anche a me non d ispiaccioni gli interni ma non vedo l'ora di toccarla con mano dal vivo, deve essere più agressiva di quello che pensiamo poi ragazzi un 1750 da 230cv deve essere divertente su un'auto così leggera, propio dal video che mi hai consigliato tu sulla 159 TBi deduco questo non trovi?

Anche a me non d ispiaccioni gli interni ma non vedo l'ora di toccarla con mano dal vivo, deve essere più agressiva di quello che pensiamo poi ragazzi un 1750 da 230cv deve essere divertente su un'auto così leggera, propio dal video che mi hai consigliato tu sulla 159 TBi deduco questo non trovi?

ah beh... si farà fatica a seguire la lancetta quando sale :D:D

sicuramente le proverò tutte appena esce per salire su una QV e guidarla.

poi vedremo, la leggerezza è una bella cosa sia per il motore che per le curve. speriamo sia ben piantata a terra nelle curve, perchè ci siamo abituati sempre bene noi .:blink:.

X