Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Oh perfetto .. finalmente abbiamo sfatato il mito .. :D

Le foto postate da .j. hanno la radio quella vecchia.. Quella delle foto rubate..
Successivamene sono uscite altre foto con un altro tipo di radio..
E successivamente ancora c'è stata quella faccenda di Marchionne..

dai susu ormai ci siamo quasi....e poi l'alfa è sempre l'alfa.....tutti...anche gli altri costruttori aspettano sta macchina...qualcosa contiamo ancora.......: good . :

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Le foto postate da .j. hanno la radio quella vecchia.. Quella delle foto rubate..
Successivamene sono uscite altre foto con un altro tipo di radio..
E successivamente ancora c'è stata quella faccenda di Marchionne..
piccolo chiarimento...le primissime foto uscite in fabbrica avevano questo tipo di radio...tipo classico nel senso con lo schermo integrato come tutte...però dovete notare la fascia in alluminio che sembra ancora troppo plasticosa...le ultime foto hanno sempre la stessa radio in quanto come casini interni c'era ben oltre la radio che non andava...e ci riferiamo al cambio di nome repentino del modello...sulle ultime foto si può apprezzare la fascia che è in alluminio...è meglio rifinita rispetto alle prime..la radio rimane lei ben integrata...l'altra radio è sempre lei solo che non ha lo schermo in quanto è presente il navigatore e quindi le altre informazione vengono visualizzate li...

www.autoedizione.nl_wp_content_gallery_giulietta_sito_giulietta_sito10.jpg

Allegati

• 48321073992293266132993.jpg
    48321073992293266132993.jpg
    38.7 KB · Visualizzazioni: 123
  • alfa-romeo-giulietta-3.jpg
    alfa-romeo-giulietta-3.jpg
    99.5 KB · Visualizzazioni: 138
ahahahha
questo è il sound campionato di una JAP credo Civic o Type-R in Gran turismo 2, ve lo dico perchè ci ho giocato per almeno 12/15 mesi anni fa
è una presa per il culo susususu sveglia!!
In GT3 i suoni sono fatti molto meglio di questo, potevano almeno usare quello

: good . :

ecco dove, gran turismo!!!! :lol2::lol2::lol2:

eh io che avevo fatto paragoni nobili.... :WC:

si in effetti manca solo il rumore del conto alla rovescia quando parte :lol2::lol2:

Foto freschissime

Alfa Giulietta versione 1.8 TBi 230 cv incontrata da un utente del virtualclub sulla A1 tra Firenze e Roma...i cerchi sono da 17...piccola nota negativa gli scarichi imho son un pò troppo piccoli...si affogano nell'estrattore...vabbè per quello ci penserà Supersprint :D e un'altra stupida piccolezza è il montante interno non coperto...come si vede dall'ultima foto da dentro si può vedere di che colore è la vettura...Alfa non ti perdere in queste sciocchezze...l'Opel Corsa b del 97 di mia mamma gli ha rivestiti!!!

Allegati

• frontale.jpg
    frontale.jpg
    121.9 KB · Visualizzazioni: 129
  • frontale2.jpg
    frontale2.jpg
    134 KB · Visualizzazioni: 146
  • retro.jpg
    retro.jpg
    111.4 KB · Visualizzazioni: 138
  • cruscotto.jpg
    cruscotto.jpg
    71.4 KB · Visualizzazioni: 131
  • sedili%20pelle.jpg
    sedili%20pelle.jpg
    72.2 KB · Visualizzazioni: 126
Ultima modifica:
Grande belle belle belle foto ..un avvistamento che merita ... e comunque è bella e non si puo dire niente .. mmm che quella camuffature sul cofano stiano nascondendo qualcosa di particolare per l'allestimento quadrifoglio ???

Grande belle belle belle foto ..un avvistamento che merita ... e comunque è bella e non si puo dire niente .. mmm che quella camuffature sul cofano stiano nascondendo qualcosa di particolare per l'allestimento quadrifoglio ???

Mmmmm non credo...secondo me sono solo per riempire le nerve della classica V sul cofano delle alfa...giusto per non farti capire bene la linea che segue...

Ottime foto! Grande! Voglio vederla nuda e cruda però! Daaaaaaiiiiii! :p:p:p

X