Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

ahahahah vero .. potrebbe anche essere come dici tu un pacchetto sportivo ... allora sono rimasto un po arretrato con le news :D

come lo vidi io al tempo che fu :D quando andai al centro ricerche fiat tutti i muletti così come quest'ultimo hanno un foglio identificativo all'interno attaccato al parabrezza...si trova nella parte destra sopra...

esatto!! io il foglio identificativo che dici tu lo vedo sulle 8C e sulle maserati GT , sarà una direttiva FIAT, anche se su quelle che vedo io c'è poco da identificare D

per lo scarico faranno qualcosa tipo 159 : doppio su quelle più sportive, spero che sul 1.8 da 230 faranno qualcosa di esclusivo, diverso da quello in foto

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ovvio :D

cmq sono quasi sicuro che non sia quello definitivo, ma che metterebbero un'uscita più grande, se voglio diversificare il 230 cv dagli altri è il minimo!!

Purtroppo non penso che per in modello facciano qualcosa di diverso in quanto costerebbe troppo e da come la pensa Marchionne sicuramente spenderanno il minimo. Però dai non si vedeno troppo bene gli scarichi, aspettiamo foto più sullo specifico, verrei vederne una dal basso di tutto il posteriore.

il 1750tbi ha 235cv non 230cv

ok, cv più cv memo :D

Purtroppo non penso che per in modello facciano qualcosa di diverso in quanto costerebbe troppo e da come la pensa Marchionne sicuramente spenderanno il minimo. Però dai non si vedeno troppo bene gli scarichi, aspettiamo foto più sullo specifico, verrei vederne una dal basso di tutto il posteriore.

non credo sia il terminale il problema, costano 20 euro l'uno circa, è una spesa che si potrebbe permettere :D

aspettiamo e vedremo :cool001:

Sicuramente una gran bella vettura ... c'è la stanno facendo sudare ... ma almeno sarà in grado di darci forti emozioni ... ormai ne sono convinto

Foto freschissime

Alfa Giulietta versione 1.8 TBi 230 cv incontrata da un utente del virtualclub sulla A1 tra Firenze e Roma...i cerchi sono da 17...piccola nota negativa gli scarichi imho son un pò troppo piccoli...si affogano nell'estrattore...vabbè per quello ci penserà Supersprint :D e un'altra stupida piccolezza è il montante interno non coperto...come si vede dall'ultima foto da dentro si può vedere di che colore è la vettura...Alfa non ti perdere in queste sciocchezze...l'Opel Corsa b del 97 di mia mamma gli ha rivestiti!!!

innanzi tutto.... vedo che TOPO sulla targa resiste :D:D:D

boh non so... in alcune foto mi "semi-piace" in altre non mi piace. purtroppo in questa che è praticamente definitiva, fatta bene senza abbellimenti da photoshop :mad:
boh mi sembra troppo voluminosa davanti, nel senso troppo tonda o poco "tagliata", poi le carreggiate non sono larghissime rispetto alla carrozzeria come (per citarne una) sulla 159.... cioè passa ruota grandi, ma non molto verso l'esterno quanto verso l'alto...! :(

poi perchè il logo è oscurato anche sul volante??? forse novità cromatiche?

:decoccio: