come lo vidi io al tempo che fuquando andai al centro ricerche fiat tutti i muletti così come quest'ultimo hanno un foglio identificativo all'interno attaccato al parabrezza...si trova nella parte destra sopra...
non penso fabio .. mi sa che sarà quello lo scarico definitivo . ma tanto a te non interessa visto che lo cambieresti comunque .. ahahaha![]()
ovvio
cmq sono quasi sicuro che non sia quello definitivo, ma che metterebbero un'uscita più grande, se voglio diversificare il 230 cv dagli altri è il minimo!!
il 1750tbi ha 235cv non 230cv
Purtroppo non penso che per in modello facciano qualcosa di diverso in quanto costerebbe troppo e da come la pensa Marchionne sicuramente spenderanno il minimo. Però dai non si vedeno troppo bene gli scarichi, aspettiamo foto più sullo specifico, verrei vederne una dal basso di tutto il posteriore.
Sono daccordo con te ma non Marchionne, neanche lì tirasse fuori di tasca lui....ok, cv più cv memo
non credo sia il terminale il problema, costano 20 euro l'uno circa, è una spesa che si potrebbe permettere
aspettiamo e vedremo :cool001:
Foto freschissime
Alfa Giulietta versione 1.8 TBi 230 cv incontrata da un utente del virtualclub sulla A1 tra Firenze e Roma...i cerchi sono da 17...piccola nota negativa gli scarichi imho son un pò troppo piccoli...si affogano nell'estrattore...vabbè per quello ci penserà Supersprinte un'altra stupida piccolezza è il montante interno non coperto...come si vede dall'ultima foto da dentro si può vedere di che colore è la vettura...Alfa non ti perdere in queste sciocchezze...l'Opel Corsa b del 97 di mia mamma gli ha rivestiti!!!