Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Se tutte le marche automobilistiche non avessero difetti che senso avrebbero i centri di assistenza? Chiuso OT

eh si .... ma la bellezza a volte sta anche nei difetti ... come le vecchie abarth , l'importante e che non siano difettoni .. :D la vedo molto bassa all'anteriore ... speriamo che sia capace di inserimenti rapidi e fulminei.... la prova del nove alla prova dell'alce :D

:rolleyes: :D:D:D

Ho guardato le foto del link e mi sembra che siano di un esemplare molto preserie se guardi questa non ha nemmeno la copertura del freno a mano.
Ancora test per l'Alfa Romeo Giulietta - Immagine 13 ? Motori.it

Ma quella accanto non è una serie 1? Chissà dove le hanno scattate le foto.
Così a occhio sembra no di proporzioni simili come fiancata, altezze simili, sembra.

Ancora test per l'Alfa Romeo Giulietta - Immagine 1 ? Motori.it
Ancora test per l'Alfa Romeo Giulietta - Immagine 5 ? Motori.it
Ancora test per l'Alfa Romeo Giulietta - Immagine 7 ? Motori.it

E' proprio vero che le dicerie o meglio le reputazioni valgono di più della realtà.
Ogni auto si rompe dipende molto dalla fortuna di uno specifico esemplare e questo vale per tutte le case costrittrici.

ma sinceramente a me sembra decisamente più alto il cofano della Giulietta!!!! sopra il passaruota ancora ce ne è di lamiera, sulla 1er molto meno se noti....

li è abbastanza camuffata, però avrei preferito un po meno di linee tonde qualche spigolo-nervatura in più. ripeto, la 159 con i suoi spigoli è molto sportiva come immagine, vedremo questa Giulietta....

:decoccio:

:rolleyes: :D:D:D

ma sinceramente a me sembra decisamente più alto il cofano della Giulietta!!!! sopra il passaruota ancora ce ne è di lamiera, sulla 1er molto meno se noti....

li è abbastanza camuffata, però avrei preferito un po meno di linee tonde qualche spigolo-nervatura in più. ripeto, la 159 con i suoi spigoli è molto sportiva come immagine, vedremo questa Giulietta....

:decoccio:

Beh questo si Noyz ... una linea leggermente piu spigolosa l'avrei preferita anch'io...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Così anche è carina....

Allegati

• alfa_romeo_giulietta_cabriolet.jpg
    alfa_romeo_giulietta_cabriolet.jpg
    20.9 KB · Visualizzazioni: 125
Beh il sederino che gli hanno fatto renderebbe molto bene con un eventuale versione spider .. però ancora non abbiamo visto questa .. io aspetterei a fantasticare sulla scoperta :D

Si concordo ogni singola auto può avere il suo cruccio.

Mio padre, ancora anni fà e dopo aver avuto varie Alfa, ha mi ha sempre detto che le Alfa non erano famose per le finiture o altro ma per il grande motore e la tenuta di strada.
Se poi ci si innamora dell' Alfa Romeo è per la vita e come per le belle donne possono permettersi qualche diffettuccio.

quotone!!! ;) :cool001: