eh si .... ma la bellezza a volte sta anche nei difetti ... come le vecchie abarth , l'importante e che non siano difettoni ..la vedo molto bassa all'anteriore ... speriamo che sia capace di inserimenti rapidi e fulminei.... la prova del nove alla prova dell'alce
![]()
Ho guardato le foto del link e mi sembra che siano di un esemplare molto preserie se guardi questa non ha nemmeno la copertura del freno a mano.
Ancora test per l'Alfa Romeo Giulietta - Immagine 13 ? Motori.it
Ma quella accanto non è una serie 1? Chissà dove le hanno scattate le foto.
Così a occhio sembra no di proporzioni simili come fiancata, altezze simili, sembra.
Ancora test per l'Alfa Romeo Giulietta - Immagine 1 ? Motori.it
Ancora test per l'Alfa Romeo Giulietta - Immagine 5 ? Motori.it
Ancora test per l'Alfa Romeo Giulietta - Immagine 7 ? Motori.it
E' proprio vero che le dicerie o meglio le reputazioni valgono di più della realtà.
Ogni auto si rompe dipende molto dalla fortuna di uno specifico esemplare e questo vale per tutte le case costrittrici.
Ancora test per l'Alfa Romeo Giulietta - Immagine 16 ? Motori.it
la radio non è un fotomontaggio... guardate queste foto...
![]()
ma sinceramente a me sembra decisamente più alto il cofano della Giulietta!!!! sopra il passaruota ancora ce ne è di lamiera, sulla 1er molto meno se noti....
li è abbastanza camuffata, però avrei preferito un po meno di linee tonde qualche spigolo-nervatura in più. ripeto, la 159 con i suoi spigoli è molto sportiva come immagine, vedremo questa Giulietta....
:decoccio:
Si concordo ogni singola auto può avere il suo cruccio.
Mio padre, ancora anni fà e dopo aver avuto varie Alfa, ha mi ha sempre detto che le Alfa non erano famose per le finiture o altro ma per il grande motore e la tenuta di strada.
Se poi ci si innamora dell' Alfa Romeo è per la vita e come per le belle donne possono permettersi qualche diffettuccio.