Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Molto belle le utlime foto.
Danno bene l'idea della proporzione laterale come appare dal vivo, con un cofano bello lungo.
i cerchi poi sembrano riempire bene i passaruota.
Certo che a questo punto la latitanza di Alfa anche sul sito della giulietta è proprio troppa dovrebbero fare qualcosa in più, l'attesa è tanta e in molte parti del mondo:
date qualche chicca agli appassionati, please!
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
con una linea cosi tesa e filante aggiunfere il "culo" e togliere 2 porte non sarebbe male come base per l'erede della GT, anche se lo sbalzo anteriore, seppur meno della bravo (cosi dicono) è troppo.
Speriamo anche in una versione 3 porte.
Con le maniglie posteriori camuffate come fa Alfa la tre porte classica non serve a molto anzi per me non serva a niente, è solo una perdita di praticità.
Quello che conta è lo sbalzo davanti alle ruote che non deve essere eccessivo, ma con la camuffatura si valuta male.
In un modo di semplificazione altri strumenti sporcherebbero solo la pulizia della plancia
Anche a me piace avere piu parametri sott'occhio, ma la moda chiede cruscotti con il numero pulsanti e indicatori ridotti al minimo possibile