Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Tutto bello ma già dire che nell'handling sarà alla pari di BMW e audi vuol dire che sarà dietro la 147.
Questo passo indietro non si doveva fare ma aspettiamo le prova per giudicare meglio e non su voci riportate e in alcni non sempre precise, mi riferisco alla testata alvolante che spesso diciamo lavora di fantasia.

La serie di certo non si può dire che non tiene la strada...anche lei è molto ben incollata...l'ho guidata...cmq un mesetto e poco più e potremo provarla...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Hai ragione Mauri ..ormai l'uscita è prossima .. abbiamo penato tanto ora per un mese non credo sia una grande fatica aspettare :D .. secondo me al porte aperte ci sarà un grandissimo afflusso di gente che vorrà provarla

Presente :D Cavolate a parte, si la BM la strada la tien benino e siccome i paragoni, ahimè, ormai si fan solo su audi e bmw, interpreto la frase "sarà alla pari della bmw" come qualcosa di positivo...per il resto non ci resta che attendere, per toccar con mano insomma :D
Scusate ma sono un po' gasato che ho installato Race e mi son fatto un paio d garette con la 75turbo...che SPETTACOLOOOOOOOOOOOOO!!!E lunedì si compra la pedaliera, anche se son indeciso su quale (visto anke i prezzi) Scusate il piccolo OT :D Comunque ritornando al nostro discorso, solo un po' di pazienza ragazzi ed avremo l'ultima nata Alfa tra le mani, e speriamo in un futuro roseo per il nostro biscione! ;) Notte a tutti ragazzi, o buondì? :)

No beh siamo andati indietro (forse visto che non c'è nessuna prova) ma siamo comunque al livello degli altri, certo non è una cosa positiva ma neanche da buttare via no?!?

più che un giudizio sull'auto in se che nessuno l'ha provata è un giudizio sul marketing.... ancora una volta una frase buona ma che poteva essere migliore, dire "all'altezza" riferito ad auto che hanno un progetto di 5-6 anni :rolleyes:

un alfa che si batte con le tedesche non è da buttare, io però sogno sempre schiaccianti vittorie :eclipsee_Victoria:

La serie di certo non si può dire che non tiene la strada...anche lei è molto ben incollata...l'ho guidata...cmq un mesetto e poco più e potremo provarla...

si molte frasi tipo "alla prima curva esci di strada" "alla prima curva ti giri" sono delle belle leggende... la verità è che è un auto bella divertente da guidare, passo corto e TP fanno molto.

oltre che prestazionale la giulietta dovrà essere "divertente", per farti un esempio al di la dei vari numeri su carta, la 147 è molto precisa in inserimento e ha quel piacevole sovrasterzo al limite che rende la guida unica tra le concorrenti.... piccolezze, ma punti fermi che bene o male tutti ci aspettiamo su un Alfa ;)

Hai ragione Mauri ..ormai l'uscita è prossima .. abbiamo penato tanto ora per un mese non credo sia una grande fatica aspettare :D .. secondo me al porte aperte ci sarà un grandissimo afflusso di gente che vorrà provarla

io porto il sacco a pelo e dormo davanti per essere il primo..!!!! :D:D

anzi no... dormo in auto, eh scusa... :lol2::lol2:

:decoccio:

Tante critiche su un auto che deve ancora uscire l'auto è bella e venderà tanto ed è inutile continuare a dire è un passo indietro rispetto a 147 ecc ecc...la verità è che la maggior parte della gente compra un auto per l'estetica o per la moda che gira, di certo non vanno a vedere se l'auto al posteriore ha un multilink, un quadrilatero ecc ecc anche perchè non sanno nemmeno cosa sono ed è cosi per molto altro, l'auto è bella e venderà per questo, l'unico dubbio è PREZZO BASE da 21.000 €!!!?!?!?! :smiley_001::smiley_001::smiley_001: ::cop::

bè cosa ti aspettavi? la delta ( che ha il ponte torcente e ha lo stesso telaio della bravo, ma le dimensioni sono uguali alla giulietta) parte da 23000€ mi pare...

si sono tenuti bassi sul prezzo direi.. almeno 5000€ in meno di A3 e Serie1.

21000 considerando che la mito (senza considerare il motore da 78cv che è fatto solo per i neopatentati) parte da 16000 mi pare giusto come prezzo di partenza e per distanziare gamma e clientela...

se l'avessero fatta partire da meno avrebbe avuto sovrapposizione di prezzo con la mito... e la mito a che la vendevano poi? è ovvio che a parità di prezzo uno si prende la giulietta che è più grande... quindi hanno dovuto differenziare...

Ultima modifica:
Secondo me hanno fatto delle giuste proporzioni sul prezzo coerenti con il segmento della vettura .. poi piu basso di audi va già bene ... vedremo comunque quali saranno quelli definitivi