Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

allora il prezzo mi sembra competitivo..secondo me tra sconti ecc. si mantiene sotto almeno un paio di mille euri rispetto ad una golf paragonabile quindi ci siamo..

p.s in rete ho trovato questa splendida rivisitazione della giulietta...che sia la versione gt?
peccato manchi sempre il frontale convincente e aggressivo..

Allegati

• 149bianca.jpg
    149bianca.jpg
    23.3 KB · Visualizzazioni: 114
allora il prezzo mi sembra competitivo..secondo me tra sconti ecc. si mantiene sotto almeno un paio di mille euri rispetto ad una golf paragonabile quindi ci siamo..

p.s in rete ho trovato questa splendida rivisitazione della giulietta...che sia la versione gt?
peccato manchi sempre il frontale convincente e aggressivo..
Bhe molto agressiva, e ilmuso sembra moltopiù basso della Giulietta.

Molto bella questa versione coupè .. prima erano state postate delle versioni coupè spider e sw .. magari questa potrebbe e secondo me interesserebbe un'ampia gamma di persone :D ... ma purtroppo siamo sempre abituati a vedere grandi macchine dell'alfa ma mai prodotte ...

Per il muso basso dipende sempre dalle angolazioni ... dal vivo quello della Giulietta non è alto come in foto :D

- Informazione Pubblicitaria -
dunque stavo guardando adesso su un 4 ruote di qualche mese fa il prezzo della MiTo 1.4 turbobenzina 120cv progression (sul sito Alfa Romeo non esiste più questa motorizzazione... i benzina sono solo multi-air a parte il 78cv).

beh dunque dicevo:
MiTo 1.4 TB Progression 16.651€, grossomodo + 3700€.

facendo un calcolo un po approssimativo, se la MiTo QV 1.4 TBi 170cv costa 20.800€, una Giulietta 1.4 TBi 170cv dovrebbe costare sui 23.500 euro.

Dunque ai tempi la 147 2.0 TS 150cv Distinctive costava 23.041€.

Giusto per fare un confronto al volo, una Golf VI 1.4 TSI 160cv Highline (l'allestimento più ricco) spendi 22.626€, però prendendo una 2.0 TDI sempre highline si va a spendere rispettivamente 25.628€ per la 140cv e 29.128€ per la 170cv.

per forza di cose i benzina hanno prezzi ottimi (come accade con tutte le altre case), però confrontando al volo i listini penso che per una 2.0 JTDm almeno un 27-28mila euro bisogna cacciarli, quando uscirà il 140cv penso che si riuscirà a stare sui 24-25mila €.

io credo che il listino Golf sia un buon paragone, una 1.4 TSI 122cv Confort Line costa 20.578€, grosso modo il prezzo della giulietta potrebbe essere un 300-400€ sotto a quello della Golf.

:decoccio:
il 1.4 tbi c'è ancora solo che ha la doppia alimentazione gpl benzina e costa 18.400.....segno ch anche la giulietta avrà la versione bi-fuel da subito?

Ragazziiiii!!!! avvistamento GIULIETTA/MULETTO a verona in tangenziale all'altezza dell'uscita per ca'di david.. :eek: . ma che ci faceva da queste parti? e io dovevo girare proprio in quella uscita per andare al raduno club alfa veneto! ke sfigaa! l'avrei seguita fino a destinazione! e per tentare di fotografarla ho pure sbandato.. ::cop:: :cool001: :WC: non dovrebbero esserci fabbriche di pezzi o altro giusto? allora che ci faceva qui? p.s era nera con effetto "nastro isolante" su tutta la carrozzeria... mi sono emozionato tantissimo! e prima di lasciarla ho suonato il clacson e ha risposto! :grinser005: :decoccio:

Ragazziiiii!!!! avvistamento GIULIETTA/MULETTO a verona in tangenziale all'altezza dell'uscita per ca'di david.. :eek: . ma che ci faceva da queste parti? e io dovevo girare proprio in quella uscita per andare al raduno club alfa veneto! ke sfigaa! l'avrei seguita fino a destinazione! e per tentare di fotografarla ho pure sbandato.. ::cop:: :cool001: :WC: non dovrebbero esserci fabbriche di pezzi o altro giusto? allora che ci faceva qui? p.s era nera con effetto "nastro isolante" su tutta la carrozzeria... mi sono emozionato tantissimo! e prima di lasciarla ho suonato il clacson e ha risposto! :grinser005: :decoccio:
Come ti è sembrata?

ieri sera ho visto un muletto in piazza vittorio qui a torino...ero tutto camuffato...la fanaleria posteriore a led è davvero bella...

Bellissima per quel poco che si intravedeva.. e spero esca presto la pubblicita'.. cosi tolgono quella ORRIDA della bravo ke logora le "maracas" :D p.s se non dovevo andare al raduno me la tiravo con la giulietta... sarebbe stata facilmente dietro al mio 2.0TS? :grinser005: :decoccio:

Bellissima per quel poco che si intravedeva.. e spero esca presto la pubblicita'.. cosi tolgono quella ORRIDA della bravo ke logora le "maracas" :D p.s se non dovevo andare al raduno me la tiravo con la giulietta... sarebbe stata facilmente dietro al mio 2.0TS? :grinser005: :decoccio:
ma il muso a te sembrava alto e sprorzionato, in quanto tutti quelli che l'hanno vista piace molto e dicono che nella realtà non è come nelle foto me compreso....

Non lo so' perchè ahimè ho visto solo le 2 fiancate e il posteriore.. =(

X