Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

aaaaaah .... beh di questo bicilindrico turbo ne ho sentito parlare bene .. ed anche letto su quattroruote , per la 500 e la mito mi sta anche bene ... ma sulla Giulietta non lo vedo per niente bene ... sarà leggero e poco ingombrante , ma su una vettura del genere mi sa tanto di presa in giro .. parlo per me ... ma spero non lo montino sulla Giulietta
Come non quotarti siamo un marchio sportivo.....
 
aaaaaah .... beh di questo bicilindrico turbo ne ho sentito parlare bene .. ed anche letto su quattroruote , per la 500 e la mito mi sta anche bene ... ma sulla Giulietta non lo vedo per niente bene ... sarà leggero e poco ingombrante , ma su una vettura del genere mi sa tanto di presa in giro .. parlo per me ... ma spero non lo montino sulla Giulietta

Ormai dobbiamo abituarci a piccoli ma potenti, d'altronde il 900 turbo sicuramente va di più e consuma meno del 1.6 TS da 105 cv.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Assolutamente si , ma ormai i TS con i nuovi Multiair stanno andando in pensione , se già non ci sono andati , il mio paragone era tra un multiair 4 cilindri e il bicilindrico ... come ho già detto non sono contrario, sulla mito lo vedrei bene, ma sulla Giulietta no ...
 
quoto alla grande!!!

e aggiungo : voci dicono che stiano pensando di montare anche sulla giulietta il bicilindrico turbo da 105 cv ( sulla mito è certo )

Mi fa pensare ad una canzone di Elio e le Storie Tese in cui diceva "tanto vano e poco motore".

:D
 
nessuna news dalla prima anteprima del 18 per pochissimi intimi? nessuno è andato ? oppure è stata posticipata?
 
- Informazione Pubblicitaria -
solo ad immaginarmi quella cilindrata in una vettura del genere mi venivano i brividi...poi magari sarà un motore eccezionale...
 
solo ad immaginarmi quella cilindrata in una vettura del genere mi venivano i brividi...poi magari sarà un motore eccezionale...
Eccezionale su auto meno pesanti,anche il 750 della smart è un buon motore ma quanto pesa?
 
- Informazione Pubblicitaria -
X