Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Ecco! questo è un'altro punto che cerco sempre di spiegare a chi mi chiede perchè ho 1 Alfa e perchè acquistarla.... visto che secondo loro c'è di meglio.. =( mandate pure i soldi in Germania... o altrove... non si sente mica la crisi qui.. non abbiamo nemmeno bisogno di vendere e di LAVORARE... puah... fissati col : + costa meglio è e + offre... =(

molto bella questa giulietta!! comunque non mi sembra che le case automobilistiche italiane fanno schifo, anche perche mi sembra che la ferrari è italiana cosi come lamborghini maserati e via dicendo , questo per dire che anche le fiat a mio parere vanno molto bene:eclipsee_Victoria: viva le italiane :D

Ho visto le ultime foto su quattroruote, bellissima mi piace, sarà la mia prossima Alfa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol2::lol2:
Anche gli interni, sono molto difficile io per gli interni, mi piacciono!!!
Vedrò la motorizzazione giusta !!!!!!!!!!!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Finalmente ho incrociato anche io un muletto "scocciato", vista al volo ma pur non essendo piccola è decisamente più filante di quanto sembri in foto.

Magari non ci sarà la coda a comprarla ma, vista così, non sarà certo un flop
: good . :
Se 3 indizzi fanno una prova, qui di indizi ne abbiamo 6/7. Sono contento che anche a te sian sembrarta meno paffuta che non dalle foto.....ormai è chiaro che chi la vede dice la stessa cosa....bene bene.

Pubblicità - Continua a leggere sotto
io la prenderei senza dubbio nero pastello con pack sport bi xeno, cerchi 18 e 2.0 jtdm 170cv.
bell'abbinamento...ma vai sul metallizzato se..io son pentito di aver preso la nasona nero pastello...speriamo che quella che vedrò stasera non sia bianca...ma dubito fortemente...forse sarà proprio quella di queste ultime foto...

Come si diceva le modifiche alla plancia hanno interessato i materiali e qualche altro piccolo accostamento...le due più grosse differenze che ho notato sono queste

1) finitura fascione plancia alluminio...più scuro...più bello...sa meno di plastica...ha dell'alluminio per fortuna
2) andamento modanatura sul cambio...oltre ad una curva finale diversa l'hanno assottigliato un pò forse...

Allegati

• 2008vg6.jpg
    2008vg6.jpg
    153.9 KB · Visualizzazioni: 131
  • 100224_AR_Giulietta_04.jpg
    100224_AR_Giulietta_04.jpg
    106.2 KB · Visualizzazioni: 120
Cavolo ma è proprio bella .. non ho mai avuto una macchina con tanti accessori :D .... potrebbe insidiare seriamente la possibilità di comprare questa al posto della 159 .... purtroppo la 159 ha delle caratteristiche che la giulietta non ha e per l'uso che dovrò farne io sono indipensabili .. non si sa mai .. ci sarà in futuro un motore diesel un po piu grosso per la giulietta allora li il pensierino ci sta :D

Mah io la punterà Rosso Alfa o Grigio antracite.

Piu Rosso Alfa però, 1.4 da 170cv, pack sport 18" piu blue&me e sensori di parcheggio.

Magari anche specchietti richiudibili elettricamente...vedrò, se stò dentro col prezzo pack sport+premium!

Per gli interni qualcuno ha idea di dove sarà sistemata la presa Usb del Blue&me?