Si riesce a descrivere un po le macchine presenti?nel senso vedo 2 rosse e la QV bianca. Una rossa ha i cerchi del 18" a fori, l altra rossa che cerchi ha?Ed è il 1.4 170cv penso senza Sport Pack.
..ho tanto sperato che non accadesse..che ci fosse un po' di buon senso..invece no..la mito si è scontrata con la Bravo...ed è nata questa nuova ibrida auto..stavolta i commenti di possessori di bmw audi ecc saranno giustificati e non ci sarà verso di defendersi..quest è una Alfiat, potrei passarci sopra..c'erano dei rendering da paura..ma niente..ma almeno non datgli il nome di una vecchia gloria..non dissacriamo il passato perchè gli alfisti veri quelli da TP che ad oggi guardano solo 75 come ultimo balurdo si rivolteranno a vedere la nuova Giulietta...ragazzi dio santo è la bravo!! con il muso della Mito 30000 euro per la bravo????
Concordo con te:eclipsee_Victoria:Ragazzi, a me piace davvero tanto. Aggressiva ed essenziale...per me almeno esteticamente per ora è ok...quindi aspetto di provarla su strada. Da queste foto, brava Alfa
quoto....Concordo con te:eclipsee_Victoria:
Personalmente l'Impreza nuova, che fino a ieri mi faceva sbavare, è già diventata "vecchia" e "banale" dopo aver visto queste foto..