Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

la 8 c è la 8 c èuna bomba nel suo complesso, il frontale sarà di derivazione 8c ma non è il medesimo a partire dallo scudetto, come sappiamo uno scudetto più o meno alto fari più o meno tondi e avallamento centrale del cofano più o meno consistente rispetto ai fari fanno la differenza...quind il fatto che adoro la 8c non vuol dire che adoro anche la mito solo perchè quest'ultima me la ricorda vaghissimamente...
La 166 ad esempio versione 1^serie aveva un muso che non si poteva guardare..passata alla 2^ serie con rimandi espiciti alla 156 era un sogno..anche la 156 2^serie è splendida...la 159 era l'apica lo sguardo cattivo alfa che incute rispetto quando arriva in autostrada dietro di te...ponete la gazzella dei cc (bravo) vicino la gazzella dei cc (159) alla bravo scvappano le strisce dalla paura stessa cosa accadrà per l'ovoidale e pienotta giulietta
159 forever :eclipsee_Victoria:

Altre foto

put.edidomus.it_auto_mondoauto_eventi_foto_Ginevra2010_big_2806_4680_Alfa_giulietta20.jpg

questi dovrebbero essere i 18 della linea accessori

put.edidomus.it_auto_mondoauto_eventi_foto_Ginevra2010_big_2806_9126_Alfa_giulietta5.jpg

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

Video da QuattroRuote TV

Quattroruote LiveTV - Canale 1

Ultima modifica da un moderatore:
bella bella bella bella ... stupenda davvero ... nella seconda foto poi .. finalmente un inquadratura degna in 3/4 anche col bianco si capisce bene la linea aggressiva della Giulietta ... e poi anche quattroruote dice che è il pezzo forte del salone ;)

- Informazione Pubblicitaria -
veramente bella sia rossa che bianca sembra proprio riuscita, aspetto di vederla e provarla

la 8 c è la 8 c èuna bomba nel suo complesso, il frontale sarà di derivazione 8c ma non è il medesimo a partire dallo scudetto, come sappiamo uno scudetto più o meno alto fari più o meno tondi e avallamento centrale del cofano più o meno consistente rispetto ai fari fanno la differenza...quind il fatto che adoro la 8c non vuol dire che adoro anche la mito solo perchè quest'ultima me la ricorda vaghissimamente...
La 166 ad esempio versione 1^serie aveva un muso che non si poteva guardare..passata alla 2^ serie con rimandi espiciti alla 156 era un sogno..anche la 156 2^serie è splendida...la 159 era l'apica lo sguardo cattivo alfa che incute rispetto quando arriva in autostrada dietro di te...ponete la gazzella dei cc (bravo) vicino la gazzella dei cc (159) alla bravo scvappano le strisce dalla paura stessa cosa accadrà per l'ovoidale e pienotta giulietta
159 forever :eclipsee_Victoria:
Se leggi bene tutti i post di chi l'ha vista dal vivo vanno tutti nella stessa direzzione e cioè che di Bravo non ha propio nulla se poi si vuole denigrare a priori.....
Il muso della 159 sulla Giulietta sinceramente non ce lo vedo....
Comunque ragazzi se si và a guardare le auto del suo segmento (che assomigli alla Bravo o no) è tra le più belle e ben riuscite.

Ho fatto il car configurator per una Giulietta Qv con nav e xenon con lo sconto arrivo a 28837,00 non male direi visto il prodotto di punta no?

ma che c'azzecca la denigrazione...se a me non piace il gelato alla fragola dico che non mi piace, non denigro il gelato alla fragola (anche perchè penso che denigrare si usa per le persone e non per le cose) non perchè chi l'ha vista dal vivo dice che è bella significa che è bella a priori, comunque a breve uscirà e sarà li a disposizione per chi la vuole acquistare...l'importante è che resti affiancata alla 159 dando la possibilità di scegliere finchè si potrà farlo..poi quando anche la 159 o successiva diverrà rotonda con i fari ovali.....:smiley_029: magari ricordando la croma :D

profilo, posteriore e 3/4 posteriore fa paura ragazzi..... .: sbav :..: sbav :.

davanti... boh si vedrà dal vivo... non mi fa impazzire il muso, ma nel complesso esternamente è moooooooooooolto bella :)

belle anche le frecce a led e il quadrifoglio... poi messo sopra come tradizione comanda, maledetto io che sulla mia l'ho messo sotto :D:D

dentro non so... in alcune foto mi piace in altre no... bellissimo lo schermo navi con le indicazioni del cdb. diciamo che la QV (esclusi sedili... troppo "tranquilli" per ora) è bellissima.

:decoccio:

ma che c'azzecca la denigrazione...se a me non piace il gelato alla fragola dico che non mi piace, non denigro il gelato alla fragola (anche perchè penso che denigrare si usa per le persone e non per le cose) non perchè chi l'ha vista dal vivo dice che è bella significa che è bella a priori, comunque a breve uscirà e sarà li a disposizione per chi la vuole acquistare...l'importante è che resti affiancata alla 159 dando la possibilità di scegliere finchè si potrà farlo..poi quando anche la 159 o successiva diverrà rotonda con i fari ovali.....:smiley_029: magari ricordando la croma :D
L'assurdo è dire che è uguale alla Bravo ed è questo il motivo per il quale a molti non piace, ed anche a te visto il tuo post. ma di Breavo non ha nulla.
Poi rispetto alla Mito che si dice che è grande punto, io la trovo molto personale come linea, basta guardare da lontano e la riconosci subito.....
Poi certo sono daccordo che c'è chi non piace ed è giusto tutti hanno la propia opinione, ma se non mi piace la linea ok, se non mi piace perchè ricorda la Bravo mi sembra francamente una c.....a.

X