Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

bè dai la mito anche il multiair da 135 cv ha un bel sound....per non parlare del 155cv, che ha un sound forse un pò più cupo rispetto al 1.750 della giuly, perlomeno così mi è sembrato al corso. Forse perche la mito era un pò piu avanti con i km!!
si non sono male.. ma non quello che mi aspettavo... soggettivamente non amo molto le linee delle due nuove alfa, e hanno un pizzico di carattere in meno.. non parlo di prestazioni per carità ottime auto e con un cuore pure loro.. ho provato la giulietta e ieri per curiosità ho provato a distanza di pochi giorni la 147 gta di un mio amico. è mille volte migliore come comportamento la giulietta,ma la gta fa battere il cuore... anche se tende spesso ad andare dritta!!!!
 
bè dai la mito anche il multiair da 135 cv ha un bel sound....per non parlare del 155cv, che ha un sound forse un pò più cupo rispetto al 1.750 della giuly, perlomeno così mi è sembrato al corso. Forse perche la mito era un pò piu avanti con i km!!
Avranno sicuramente un bel saund, ma niente a che vedere con il 6 cilindri Busso o il nostro orgoglio (il bialbero), poi vedremo le carte in regola la Giulietta per fare numeri ci sono.
 
dico che è migliore perche la gta in certe situazioni è impegnativa forte... la giulietta qv è più equilibrata
 
- Informazione Pubblicitaria -
no beh il busso non si tocca,e neanche il ts.. ma passano i tempi.. io ora sta cercando di aquistare una gta
 
"Importante riconoscimento per la nuova media sportatva firmata Alfa Romeo. La Giulietta si è aggiudica le prestigiose cinque stelle Euro Ncap con un punteggio globale di 87/100 e che di conseguenza la rendono la compatta più sicura di sempre. Del resto, l'Alfa Romeo Giulietta è un'auto progettata e costruita per ottenere la massima prestazione sia nella sicurezza passiva che attiva. "

NEWS IN PRESA DIRETTA - Il Sole 24 ORE



L'Alfa Romeo Giulietta conquista le 5 stelle Euro NCAP, ma soprattutto lo fa con 106 punti totali, un punteggio che le consente di essere la migliore vettura del proprio segmento per la sicurezza così come viene misurata dall’ente europeo di riferimento. Davvero notevoli i punteggi conseguiti dalla nuova Alfa Romeo nelle singole aree di giudizio. L'Alfa Romeo Giulietta
[...]
I risultati conseguiti dalla nuova Giulietta sono ancora più di rilievo poiché le permetterebbero di avere le 5 stelle anche nel 2012 quando ci sarà un ulteriore inasprimento dei parametri di giudizio. nuova Giulietta

Crash Test Alfa Romeo Giulietta

YouTube - Euro NCAP Alfa Romeo Giulietta Crash test - Sicurauto.it

Guardate bene l'impatto laterale..l'auto non si scompone minimamente.
 
Ultima modifica:
Ottimo risultato....speriamo che sia un incentivo in più per le vendite...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Grandissimo risultato, non credo proprio che speculino su falso in sicurezza per incentivare le vendite. La giulietta è sicura , i dati trasparenti lo dimostrano ed ovviamente spingerà molta gente ad acquistarla anche per questo .
 
In percentuale è stata "accettata" piu dai tedeschi che dagli alfisti, dico alfisti e non italiani, perchè agli italiani piace molto.Notizia: oggi sono andato a donare il sangue e mentre eravamo sui lettini un tipo diceva ad un amico"hai visto la Giulietta? l'ho provata ed è veramente una grand'auto, mi sa che do via la serie 1" e l'amico " a si?, io devo cambiare la focus che ormai è arrivata, c'è ancora nei concessionari che la vado a vedere? " ecc ecc mi ha fatto un gran piacere, io ascoltavo li in "incognito" non mi sono espresso. Comunque mi manca solo provarla, ma già mi piace un sacco, ogni giorno di piu
 
- Informazione Pubblicitaria -
Qualche altra chicca:

Ecco cosa ne pensano i tedeschi:
Alfa Romeo Giulietta: il parere dei tedeschi

E la giulietta che batte la serie 1 in una prova realizzata da Autobild, e quindi sempre dalla germania:

Alfa Romeo Giulietta: AutoBild la elegge vincitrice nella sfida contro la Bmw Serie 1

:rolleyes:

che bello leggere queste notizie dalla Germania :)

In percentuale è stata "accettata" piu dai tedeschi che dagli alfisti, dico alfisti e non italiani, perchè agli italiani piace molto.Notizia: oggi sono andato a donare il sangue e mentre eravamo sui lettini un tipo diceva ad un amico"hai visto la Giulietta? l'ho provata ed è veramente una grand'auto, mi sa che do via la serie 1" e l'amico " a si?, io devo cambiare la focus che ormai è arrivata, c'è ancora nei concessionari che la vado a vedere? " ecc ecc mi ha fatto un gran piacere, io ascoltavo li in "incognito" non mi sono espresso. Comunque mi manca solo provarla, ma già mi piace un sacco, ogni giorno di piu

sì è proprio bello sapere che piace ;) :D
 
X