Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

E perche l'hai comprata allora?

Perchè dovrà guidarla una donna di 60 anni, non io....e a quelle andature di certo la giulietta non mi preoccupa.

Cmq provatela per bene sta giulietta, non difendetela a spada tratta.
Ricordo che in modalità dinamic, i controlli elettronici sono in parte disattivati, e la nostra prova in rotonda, è stata eseguita con questa modalità inserita.
 
Si ma io non capisco se voi comprate una macchina per correre o per andarci in strada....se uno va in Grazia di Dio tutta l'elettronica che ha ne servirebbe i due terzi!!boh...nessuno sta difendendo la macchina perché l'abbiamo acquistata ma per il semplice fatto che si sta discutendo di cose secondo me inutili...fino a dieci anni fa non si sa nemmeno cos'era il Vdc l'hill older asr esp e via dicendo...e ora state a criticare il pelo...ragazzi state perdendo tempo!! Il discorso cambia se uno compera un'auto al fine di correrci in pista, allora posso capirvi, ma solo a quel punto!
 
forse il succo del discorso è: la Giulietta stà in strada (forse) come la 147, ma con l'ausilio dell'elettronica che manca a quest'ultima.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si ma io non capisco se voi comprate una macchina per correre o per andarci in strada....

Se uno trova "difetti" nella prova su strada, non c'entra niente "non è un auto da pista".. E' un auto sportiva da strada, e deve essere all'altezza..

Sinceramente non vedo l'ora di scoprirlo!
 
Se uno trova "difetti" nella prova su strada, non c'entra niente "non è un auto da pista".. E' un auto sportiva da strada, e deve essere all'altezza..

Sinceramente non vedo l'ora di scoprirlo!

Si, ma se la memoria non mi inganna, per le auto sportive da strada e per le auto "normali", il codice della strada è lo stesso...giusto? Quindi con un'andatura a regola tutte quelle cose, chiamiamoli a vostro modo "difetti", non saranno mai percepibili!!!
 
Mi stacco un attimo dal discorso precedente proponendo una piccola parentesi.

Fonte: Il Sole 24 Ore

Anche se il dato complessivo delle immatricolazioni di maggio è stato negativo per il gruppo Fiat, il Lingotto può consolarsi con il successo ottenuto dalla nuova Giulietta dell'Alfa: 5mila ordini raccolti in una decina di giorni per l'ultima nata del gruppo torinese. Complessivamente – spiegano al Lingotto – i 200 punti vendita italiani dell'Alfa Romeo hanno registrato oltre 150mila visite con più di 20mila prove effettuate. A queste vanno aggiunte le numerose prenotazioni per le prove nei prossimi giorni.
Ma l'interesse per la Giulietta è confermato anche dagli accessi al sito alfagiulietta.it, con quasi un milione di visitatori negli ultimi 3 mesi. Un interesse che in Fiat sperano si tramuti in una continua crescita degli ordini nei prossimi mesi, per rilanciare il marchio più debole all'interno del gruppo subalpino.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mi stacco un attimo dal discorso precedente proponendo una piccola parentesi.

Fonte: Il Sole 24 Ore

Anche se il dato complessivo delle immatricolazioni di maggio è stato negativo per il gruppo Fiat, il Lingotto può consolarsi con il successo ottenuto dalla nuova Giulietta dell'Alfa: 5mila ordini raccolti in una decina di giorni per l'ultima nata del gruppo torinese. Complessivamente – spiegano al Lingotto – i 200 punti vendita italiani dell'Alfa Romeo hanno registrato oltre 150mila visite con più di 20mila prove effettuate. A queste vanno aggiunte le numerose prenotazioni per le prove nei prossimi giorni.
Ma l'interesse per la Giulietta è confermato anche dagli accessi al sito alfagiulietta.it, con quasi un milione di visitatori negli ultimi 3 mesi. Un interesse che in Fiat sperano si tramuti in una continua crescita degli ordini nei prossimi mesi, per rilanciare il marchio più debole all'interno del gruppo subalpino.

Non male...:)
 
Anche perchè se la Giulietta continua a vendere e anche bene , ci sono piu speranze di vedere nuovi modelli in casa Alfa, quindi ne bene o nel male ancora una volta come fu per la 156 dipende tutto da un unico modello .
 
questo non può far altro che farmi veramente piacere, e, riallacciandomi un pò al discorso di Giox, spero che questo crescente successo possa portare presto verso un futuro più roseo per il Marchio.
 
- Informazione Pubblicitaria -
questo non può far altro che farmi veramente piacere, e, riallacciandomi un pò al discorso di Giox, spero che questo crescente successo possa portare presto verso un futuro più roseo per il Marchio.
Speriamo:eclipsee_Victoria:
 
X