Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

vediamo cosa viene fuori.....

intanto io spero in ottime versioni sportive:

una versione quadrifoglio verde magari con potenza intorno ai 210cv, e con un bel differenziale autobloccante.

e una bella GTA con 275cv e trazione integrale, voglio vedere il golf GTI che si inchina e chiede pietà.:cool:

io spero nella qv col 1750 230 cv e la gta col 2.7 v6 da 300 cv e ti........
intanto ho tolto un po di telo dal ps di progetto940.it, in questi giorni ci faro qualche modifica

Allegati

• milano.jpg
    milano.jpg
    17.6 KB · Visualizzazioni: 134
vediamo cosa viene fuori.....

intanto io spero in ottime versioni sportive:

una versione quadrifoglio verde magari con potenza intorno ai 210cv, e con un bel differenziale autobloccante.

e una bella GTA con 275cv e trazione integrale, voglio vedere il golf GTI che si inchina e chiede pietà.:cool:
purtroppo la nuova golf r20 monta il 2.0 T da 270cv... trazione integrale. la auto giusta con cui confrontarsi era la R32 :D

Io spero s
olo che non faccia rimpiangere il sistema quadrilatero deformabile-McPherson evoluto

Avete visto le ultime spy pubblicate sul bolg di progetto 940?

A me sembrano pormettenti anche se non si vedone dettagli ma la forma del muso con un bello scudetto grande e i lobi inbasso mi sembrano promettenti.
Quelle foto sono state scattate a Torino a fianco dello stabilimento di Mirafiori, spero di incrociarla per strada così magari chiedo qualche info ai collaudatori.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi ecco un'articolo di msn motori a riguardo:
notare cosa si dice a proposito del ''divario'' con l'alfa mito.

Nonostante il mercato dell'auto accusi inevitabilmente le conseguenze della crisi economica, il 2009 presenterà una serie di novità. Ecco una selezione di alcune tra le più interessanti automobili che debutteranno nel corso dell'anno e che ci auguriamo possano solleticare la fantasia degli appassionati. Molte di esse sono ancora tenute nascoste dalle Case costruttrici e le immagini proposte riguardano concept o indiscrezioni raccolte da fonti attendibili. Cominciamo con l'erede dell'Alfa Romeo 147 che punta più in alto sia in termini di dimensioni che di contenuti. Diventa quindi più marcato il divario con la piccola Alfa Mito che la sostituisce nel ruolo di versione di attacco della gamma del Biscione.

Spero che la presenti presto (Francoforte???) perchè non vorrei che esca gia vecchia, come successo con la 166 che doveva uscire prima della 156, ma uscendo dopo risultava con una linea gia superata.

Re: Alfa Romeo 149

No Renny... Non è la Milano... o meglio... Era la Milano... Aveva il pianale della 159 accorciato... Alla fine non è mai stata fatta nascere... La nuova Milano sarà tutta un'altra cosa... Così dicono su progetto 940...
:decoccio:

ciao a tutti gli alfisti:eclipsee_Victoria:
ma con molto dispiacere ho distrutto la mia carissima alfa romeo gt
da un po di tempo vado su internet e vedo molte foto su questa alfa 149 ma non ce ne una sicura?
ce un modello suv ce una berlina ci sono molte foto, se qualcuno mi puo aiutare perche non cambio sangue "sempre alfa romeo
sono incuriosito da quest'auto
datemi dei chiarimenti
ciao a tutti : good . :

X