Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Re: Alfa Romeo 149

Fonte sito di Quattroruote, ecco la nuova Alfa Milano beccata vicina alla pista di Balocco:

immagine-non-disponibile.jpg
http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/188217_4244_big_AR149_011.jpg

put.edidomus.it_auto_mondoauto_attualita_foto_188217_7285_big_AR149_03.jpg

cavolo ma è veramente gigante per essere una C!! mi sa che sarà sui 440cm, tanto se si pensa che la nuova Golf (che purtroppo per vendite è il riferimento della categoria..:mad:) è più corta della 147 che è 422cm!

non mi piacciono i fari dietro che sporgono nella vista anteriore (ma voglio sperare che sia una cosa provvisoria... se non sbaglio ha i gruppi ottici della MiTo e della 159 come provvisorio), mentre noto ora che la porta dietro ha una forma strana verso il montante del lunotto posteriore, forse per far posto in futuro alle maniglie come la 147??:D

sperèm.....

mah....speriamo che si camuffata un gran bene perchè,oltre ad essere piuttosto lunga(per essere la sostituta della 147..)a me di lato ricorda solo la bravo e la delta...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
si ok...ma gia vedendo il muso cosi non mi ispira...troppo alto lo dovrebbero abbassare un po e i fari stile mito no...per carita...di nuovo?ci vogliono 2 fari da muso incarognito...

sono d'accordo con te, quando ti vedi nello specchietto il muso di una brera, 159 e perchè no 156(giugiaro) prendi paura.. quando vedi quei faretti tondi della mito.. boh si elegante carina.. ma vogliamo mettere la cattiveria di uan brera con la mito??

X