Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

re: Alfa 149 [progetto 940] tutto qui

magari esce a 5 porte poi in seguito uscira' la 3 porte...

Secondo me la "149" a 3 porte sarà il rimpiazzo della GT attuale... un po' come la concept car "Alfa Brezza" di cui parla Quattroruote d'agosto a pagina 88.
 
re: Alfa 149 [progetto 940] tutto qui

ma io sapevo che la GT durerà in listino fino al 2010 per poi sparire...

comunque credo che il fatto del solo modello a 5 porte sia credibile..
vedi già bravo e delta..
ma poi magari uscira la 149 coupè..
staremo a vedere!!
 
re: Alfa 149 [progetto 940] tutto qui

magari succederà come per la bmw serie 1 che era stata lanciata solamente a 5 porte mentre poi è uscita la versione a 3 porte e la cabrio..speriamo che l'alfa prenda esempio e faccia versioni alternative a quelle solite :rolleyes:
per parlare poi della gt..assolutamente fantastica, spero non sparisca dalle vendite ma che gli ingegneri alfa le facciano un bel lifting per poi rimetterla a nuovo..una coupè del genere non può sparire dalla circolazione
 
re: Alfa 149 [progetto 940] tutto qui

Per me una GT nuova su base 149 sarebbe non solo perfetta ma potrebbe anticipare verso il 2010-11 il design dell'erede della 159 che - secondo me e al contrario di cosa racconta 4ruote - arriverà nel 2012 al più presto...
 
re: Alfa 149 [progetto 940] tutto qui

...ragazzi mi hanno dato notizia di due "muletti 149" camuffati in giro nel milanese...ovviamente nero opaco...occhio quando andate in giro...potreste avvistarli!
 
re: Alfa 149 [progetto 940] tutto qui

...ragazzi mi hanno dato notizia di due "muletti 149" camuffati in giro nel milanese...ovviamente nero opaco...occhio quando andate in giro...potreste avvistarli!
dalle mie parti non passano... per cui sto tranquillo... magari passano dalle parti di arese...
 
re: Alfa 149 [progetto 940] tutto qui

...ragazzi mi hanno dato notizia di due "muletti 149" camuffati in giro nel milanese...ovviamente nero opaco...occhio quando andate in giro...potreste avvistarli!

Forse sono queste...
 

Allegati

  • Alfa149.jpg
    Alfa149.jpg
    27.2 KB · Visualizzazioni: 185
  • Alfa1491.jpg
    Alfa1491.jpg
    32.3 KB · Visualizzazioni: 194
  • Alfa1492.jpg
    Alfa1492.jpg
    25.9 KB · Visualizzazioni: 176
Ultima modifica da un moderatore:
re: Alfa 149 [progetto 940] tutto qui

asd ma non è la bravo quella? ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa 149 [progetto 940] tutto qui

E' camuffata da Bravo in effetti ma perché camuffare una Bravo se non nasconde una 149 .:blink:.


...ragazzi non diciamo eresie...quella E' una Fiat Bravo. Sono immagini vecchie...