Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

speriamo che sia solo un volante "appoggiato" così come spero la posizione del dna sia diversa...
 
Purtroppo ho cercato inutilmente l'immagine della nuova 149.
Comunque vi giuro che se quella definitiva è quella che ho visto bhe non ho dubbi sulla bellezza di questa nuova nata in casa Alfa Romeo....
 
Notizia:

il progetto 940 sarà presentato a Francoforte!
Gli alfisti tedeschi sono stati invitati per il 18 alla presentazione!
Finalmente qualcosa si muove!
Speriamo di vedere delle foto e filmati che le rendano giustizia.
 
è vera? perchè se la notizia è confermata non posso che esserne contento, mi sembrava una stupidata attendere fino a ginevra per una macchina ormai già mostrata. Sono contento :D
 
spero sia vera...!!anche secondo me è inutile aspettare..anche se poi vi sarà l'attesa più lunga per l'uscita sul mercato perchè se han previsto di lanciarla in un determinato periodo non credo che anticipino i tempi...però almeno la vedremo in una veste decente e ci toglieremo tutti un gran peso..o quantomeno ce ne faremo una ragione..(cosa più probabile..:( )

cavoli..però bello sapere le notizie dal forum e nion direttamente da alfa...

io come qualche altro utente del nostro mitico club alfa siamo membri anche della comunity ufficiale di alfa romeo cioè afisti.com e pure li c'è una discussione in atto sulla 149 e sulla sua presentazinone..gestita da moderatori ecc che fanno parte direttamente del marchio alfaromeo..e nonostante abbiano detto che non appena avrebbero avuto notyizie più certe l'avrebbero detto...ad oggi non c'è ancora nulla se non indiscrezioni di utenti che pare ne sappiano più di chi per alfa lavora e gestisce i contatti con noi clienti!!!!NO COMMENT!!!

scusate anche l'OT..ma...

tralaltro non so se qualcuno ha notato che nemmeno un responsabile del forum e della comunity alfisti possiede un'alfa....io si e questo mi fa capire tanteeeeeeeeeee coseee.....!!
 
tralaltro non so se qualcuno ha notato che nemmeno un responsabile del forum e della comunity alfisti possiede un'alfa....io si e questo mi fa capire tanteeeeeeeeeee coseee.....!!

Il buon gusto non è obbligatorio per legge...

::cop::
 
tralaltro non so se qualcuno ha notato che nemmeno un responsabile del forum e della comunity alfisti possiede un'alfa....io si e questo mi fa capire tanteeeeeeeeeee coseee.....!!

credo faccia lo stesso effetto di un parrucchiere pelato.... :WC:
 
Notizia:

il progetto 940 sarà presentato a Francoforte!
Gli alfisti tedeschi sono stati invitati per il 18 alla presentazione!
Finalmente qualcosa si muove!
Speriamo di vedere delle foto e filmati che le rendano giustizia.

Sicuro sicuro?!?! Perché in effetti andare a presentarla l'anno prox sarebbe un fatal error secondo me... Troppo in la... Tenendo conto poi delle foto "scappate"...
 
Sicuro sicuro?!?! Perché in effetti andare a presentarla l'anno prox sarebbe un fatal error secondo me... Troppo in la... Tenendo conto poi delle foto "scappate"...
Infatti ci porterebbero a odiarla cosa che già in molti fanno :cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto