Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

ciao ragazzi!...meno male che la presentano prima almeno non ce piu' da aspettare....anche perchè ormai sarebbe inutile:decoccio:
 
spero sia vera...!!anche secondo me è inutile aspettare..anche se poi vi sarà l'attesa più lunga per l'uscita sul mercato perchè se han previsto di lanciarla in un determinato periodo non credo che anticipino i tempi...però almeno la vedremo in una veste decente e ci toglieremo tutti un gran peso..o quantomeno ce ne faremo una ragione..(cosa più probabile..:( )

cavoli..però bello sapere le notizie dal forum e nion direttamente da alfa...

io come qualche altro utente del nostro mitico club alfa siamo membri anche della comunity ufficiale di alfa romeo cioè afisti.com e pure li c'è una discussione in atto sulla 149 e sulla sua presentazinone..gestita da moderatori ecc che fanno parte direttamente del marchio alfaromeo..e nonostante abbiano detto che non appena avrebbero avuto notyizie più certe l'avrebbero detto...ad oggi non c'è ancora nulla se non indiscrezioni di utenti che pare ne sappiano più di chi per alfa lavora e gestisce i contatti con noi clienti!!!!NO COMMENT!!!

scusate anche l'OT..ma...

tralaltro non so se qualcuno ha notato che nemmeno un responsabile del forum e della comunity alfisti possiede un'alfa....io si e questo mi fa capire tanteeeeeeeeeee coseee.....!!


940 sarà a Francoforte al 99%

Per quanto riguarda il discorso moderatori di Alfisti.com conosco direttamente i responsabili progetto, i moderatori invece dovrebbero essere normalissimi alfisti proprietari di vetture alfa a quanto ricordo ma la gestioen del forum è drasticamente diversa dalla nostra, a Club Alfa è stato chiesto se volesse moderare ma purtroppo siamo già noi a corto di Staff e sinceramente per ora abbiamo il triplo di iscritti e traffico rispetto loro, magari un giorno chissa..
 
940 sarà a Francoforte al 99%

Per quanto riguarda il discorso moderatori di Alfisti.com conosco direttamente i responsabili progetto, i moderatori invece dovrebbero essere normalissimi alfisti proprietari di vetture alfa a quanto ricordo ma la gestioen del forum è drasticamente diversa dalla nostra, a Club Alfa è stato chiesto se volesse moderare ma purtroppo siamo già noi a corto di Staff e sinceramente per ora abbiamo il triplo di iscritti e traffico rispetto loro, magari un giorno chissa..

OT: Però voi siete il meglio!!! :eclipsee_Victoria:

E se ha dato la conferma quasi al 100% il grande capo... Son contento!!! Finalmente!!! Quando c'è il salone? Ottobre?
 
quindi ormai è finita l'attesa?!?!? non ci credo!!!!!!
 
Sicuramente sarà in versione "sborona" e con adeguato contorno di belle figliole, se non ci piace neanche così è finita...

:D
 
Su autoblog ho appena letto che non ci sarà... Mah... Do fiducia a J.Kay... E spero che non si vada a marzo a Ginevra... Sennò ciao Alfa... Va a finire che esce una macchina già vecchia...
 
cavolicchio c'è la 147 che sta morendo di vecchiaia... diamogli sta sostituta...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
beh..spero proprio che questo giorno della verità sia il più presto possibile..!!

o.t. indubbiamente meglio clubalfa anche perchè si sa molto di più qui che non è il forum "diretto" che su alfisti.com che è quello ufficiale!!
io proporrei una petizione per far diventare questo quello ufficiale..!!;)

per lo staff di alfisti basta guardare nei dati personali e non ce ne è mezzo che ha l'alfa..almeno..quelli che ho visto io non la posseggono!!