Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Bobo, non è che hai visto una Kia?! :D (dalle foto il dietro è uguale...)
 
Bobo, non è che hai visto una Kia?! :D (dalle foto il dietro è uguale...)

Perchè la lunga gestazione della 149 lo esclude ma specialmente la fanaleria ed il taglio del paraurti posteriore la fa assomigliare molto alla nuova Astra.
Fortunatamente la nuova Opel vista di fiancata ricorda la Leon per cui non c'è pericolo di copiate.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
e pero il faro in grande linee ha la stessa sagoma! :)

40020
 

Allegati

  • alfa-romeo-149-preview_2.jpg
    alfa-romeo-149-preview_2.jpg
    47.9 KB · Visualizzazioni: 274
Ultima modifica da un moderatore:
bè si ormai si somigliano un po' tutte!!....cmq il dietro della milano cosi come si puo' vedere adesso non mi dispiace;)
 
è noto che la opel astra ha stracopiato dalla 149!!certo che se un'auto progettata dopo esce prima dell'auto da cui è stata ispirata..beh..qualcosa che non va c'è per forza!!

con tutti sti test comunque potremo stare sicuri che quantio ad affidabilità non avremo problemi!!ormai sono anni che circola...
 
con tutti sti test comunque potremo stare sicuri che quantio ad affidabilità non avremo problemi!!ormai sono anni che circola...[/QUOTE]


...almeno qualcosa di sicuro c'è:D:D:D
 
è noto che la opel astra ha stracopiato dalla 149!!

Ma le hai viste bene entrambe per dire sta cosa? a parte il taglio dei fari posteriori le due auto sono completamente diverse, per cui vediamo di non scrivere post tanto per far numero.
 
Blackjack noi non stiamo a di che i fari sono identici, ma che in grande linee hanno la stessa forma, tutte e due sono tipo un 6 per orizzontale! e nessuno sta qua per far numero con i messaggi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao ragazzi sabato passato a catania ho notato un auto strana come quele delle foto spia, mi avvicinoun po mentre quest'auto prosegue la sua marcia ed eccola li camuffata per bene la nuova 149 o milano che sia
certo non e un gran spettacolo vederla cosi combinata,
speriamo che si sbrigano a fare sto debutto e farci vedere il loro prezzi reali

una curiosità vedo tramite internet che ce anche un suv mi date notizie?