Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

...cmq a tre porte c'è gia la mito,non ha senso fare anche la milano secondo me:decoccio:
 
beh..la 147 c'era anche a due porte...comunque mi sembra il minore dei mali come già detto...
 
beh..la 147 c'era anche a due porte...comunque mi sembra il minore dei mali come già detto...
Già sono d'accordo con te e la GTA deve essere v6.... se vuoiu fare effetiva concorrenza alle rivali. I motori che ci sono, sono buoni ma non sono abbastanza.....


Aggiungo che qualche lato positivo c'è. per quello che si è potuto vedere a me piace, è fatta in italia e da italiani e è più bella dalla golf, ibiza ecc ecc
 
Ultima modifica:
esatto , anche perchè un v6 è il giusto compromesso di una macchina un po piu sportiva del normale ma abbordabile ad un pubblico piu ampio, oltre il v6 già vengono in mente le supercar e quindi non va bene ( perchè non prendere in considerazione l'idea di un nuovo turbo benzina ) dopo la versione 1750 ci starebbe bene un bel 2000 .. ma forse è solo un sogno :D
 
L'unica che ha ancora il v6 è la serie 1; le concorenti dirette S3 e Gorf R hanno i 4 cilindri turbo; pertanto trovo esagerato montare un v6 aspirato quando un 1.8 turbo avrebbe le stesse prestazioni se non migliori (a parità di cv meno peso)
 
L'unica che ha ancora il v6 è la serie 1; le concorenti dirette S3 e Gorf R hanno i 4 cilindri turbo; pertanto trovo esagerato montare un v6 aspirato quando un 1.8 turbo avrebbe le stesse prestazioni se non migliori (a parità di cv meno peso)

l'A3 3.2 non c'è più.....?
 
L'Audi a3 monta come cilindrata massima un 2.0 tdi da 170cv s tronic!
 
l'A3 3.2 non c'è più.....?

Attualmentela S3 monta un 2.0 Turbo 4 cilindri da 265cv, in passato forse c'era una versione dell'A3 che montava lo stesso motore della Golf R32 su base 5° serie, motore tra l'altro non recentissimo che aveva 250cv.

Quindi la tendenza a fare motori benzina più piccoli e turbocompressi è abbastanza diffusa come alternativa ai grossi motori aspirati.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
infatti Bmw è l'ultimo marchio sportivo rimasto!!

e poi un v6 è un v6..son tutti bravi a tirar fuori i cv con il turbo!!
su alfa il V6 è storico...per batterli tutti un bel v6 turbo multiair di piccola cilindrata..sound,emozioni,prestazioni,consumi risdotti!!ok,ok..sogni..

Ricordatevi che nel 1967 avevamo un 2.0 aspirato che erogava 230cv!!
oggi non abbiam più un motore con quella cavalleria..ne turbo ne aspiorato!!senza contare che noi non abbiam neppure un 2.0...