infatti Bmw è l'ultimo marchio sportivo rimasto!!
e poi un v6 è un v6..son tutti bravi a tirar fuori i cv con il turbo!!
su alfa il V6 è storico...per batterli tutti un bel v6 turbo multiair di piccola cilindrata..sound,emozioni,prestazioni,consumi risdotti!!ok,ok..sogni..
Ricordatevi che nel 1967 avevamo un 2.0 aspirato che erogava 230cv!!
oggi non abbiam più un motore con quella cavalleria..ne turbo ne aspiorato!!senza contare che noi non abbiam neppure un 2.0...
Nel 1967 il 2.0 aspirato aveva 230 cv ma non erano gli stessi cavalli di adesso; perchè si usavano altri metodi di misurazione; una erogazione da auto da corsa (tutto in alto) e poi beveva e inquinava quanto un tir di 20 anni a pieno carico in salita.
se dovessero fare una milano con il 2.7 turbo da 400 - 450 cv a quanto la venderebbero??? chi la comprerebbe???
Adesso non abbiamo un 2.0 ma il 1.4 da 155 hp o da 170 hp vanno meglio del 2.0 ts o jts; con piu coppia e minori consumi.
La Milano uscirà con un 1.8 da 230 cv e sicuramente sara molto più fruibile di un 2.0 aspirato con da 115 cv/l