Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Mah rimango perplesso....non c'è possibilità di avere un Q4??? Ma come marchio sportivo del gruppo dovrebbe essere d'obbligo....
Già lo sò non vedremo mai più una GTA o una sportiva che primeggia su tutti e dunque 0 discussioni con tedescofili end company:mad:

gia all'epoca la 147 GTA primeggiava sulle dirette concorrenti s3 - golf R32 - focus rs pertanto non penso che questa volta, se verrà fatta, l'Alfa resterà a guardare.

gia all'epoca la 147 GTA primeggiava sulle dirette concorrenti s3 - golf R32 - focus rs pertanto non penso che questa volta, se verrà fatta, l'Alfa resterà a guardare.

Beh..non mi stupirei si oggi accadesse il contrario perchè non so più cosa aspettarmi da Fiat...tuttavia spero e credo che se fanno la GTA la faranno all'altezza del nome che porta quindi(come sarebbe stato anche per la MITO GTA se fosse andata in porto)sicuramente all'altezza delle concorrenti o leggermente superiore come prestazioni...altrimenti la chiamano in altri modi(vedi quadrifoglio verde ,ecc.) o ci rinunciano come è stato per 159 ecc.

la GTA se esce DEVE essere migliore o almeno alla pari in prestazioni..poi allestimenti,qualità,assemblaggio è un'altro discorso..ma se l'auto merita certe cose possono anche passare in secondo piano..!

Assolutamente si ..... penso che comunque non devono essere rinc.... del tutto quelli dell'Alfa .. ora non credo che se esca una versione GTA vogliano fare delle brutte figure .. questo è palese

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Comunque dall'articolo che avete postato la cosa che mi è piciuta particolarmente è questa :

"
Chi era convinto che si trattasse di un’evoluzione della Bravo (probabilmente è stato fuorviante il fatto che i primi collaudi erano partiti proprio sulla base del pianale del modello torinese) sarà definitivamente smentito dai fatti: come ben documenteranno le immagini ufficiali, la Milano (ma la denominazione del modello potrebbe anche cambiare) non avrà praticamente nulla in comune con il modello Fiat.

UN PO’ DI TECNICA - Tanto per cominciare, il pianale (che verrà utilizzato anche per alcuni modelli Chrysler) sarà più generosamente dimensionato, avrà le carreggiate più larghe

"
Magari ne esce fuori qualcosa di veramente buono e poi POTREBBE anche essere che hanno aspettato di vedere bene le reazioni del 1750 TBi per poi far uscire eventualmente una versione GTA insieme sia per Milano che per Mito .... sempre POTREBBE

io lo spero!! delle buone basi iniziano ad esserci

Forse non mi sono spiegato bene......al punto cui siamo arrivati non mi stupirei che Alfa non faccia più versioni GTA e questo non è bello...per quanto riguarda il Q4 trovo sia d'obbligo che un marchio sportivo lo preveda,se non in listino con alcuni modelli, almeno come optional. Chi ha avuto la possibilità di provare una Q4 sa che è un'altra guida e sicurezza.
Sono altamente pentito di non aver preso la mia Q4:cool:

Forse non mi sono spiegato bene......al punto cui siamo arrivati non mi stupirei che Alfa non faccia più versioni GTA e questo non è bello...per quanto riguarda il Q4 trovo sia d'obbligo che un marchio sportivo lo preveda,se non in listino con alcuni modelli, almeno come optional. Chi ha avuto la possibilità di provare una Q4 sa che è un'altra guida e sicurezza.
Sono altamente pentito di non aver preso la mia Q4:cool:

io sono pentito di non aver preso la mia Q2.....

le Q sono una grande cosa... :rolleyes: :D:D

:decoccio:

bestia quante pagine ho solo letto le ultime 10-15 visto ke ci sono info piu recenti be che dire come tutti anch'io non vedo l'ora che esca anche se l'anteriore mi aspettavo fari piu appuntiti e agressivi (vedi alcuni dei rendering), poi magari dal vivo sarà meglio, mentre lato e posteriore sono ok...interni bisognrerebbe avere piu foto però la radio-plancia è un tuttuno cavolo se devo cambiare radio con una aftermarket devo cambiare tutta la plancia...
motori:
- 1.4 turbo 135cv non è un po piccolo visto le dimensioni dell'auto?
- visto ke nella storia alfa i benzina sono stati 1.4 1.6 1.7 1.8 2.0...un 1.6 e 2.0 turbo benzina?
cioè c'è troppa distacco tra 1.4 e 1.8 sulla mito ok ma sulla 149 piu cilindrate ci starebbero
- oltre al quadrifoglio verde ci starebbero un bel quadrifoglio oro con un 1.8 turbo m.air o un 2.0 turbo m.air (magari 5 cilindri) e la versione GTA col v6, v6 ke ovviamente andrà anche sulle alfa piu grandi (159-169 e brera)..ovviamente rapportato all'auto es 2.5-2.7 v6 (turbo m.air) con 280-300 cv x 149gta mentre x le ammiraglie 2.7-3.0-3.5 v6 (turbo m.air) da 300cv in su..
Q4 x le versioni piu potenti sono d'accordo magari disinseribile ma le 4 motrici ci stanno almeno hai la sicurezza della TA e il divertimento della TP

io sono pentito di non aver preso la mia Q2.....

le Q sono una grande cosa... :rolleyes: :D:D

:decoccio:

la Q2 è una grandissima cosa, e spero proprio che l'alfa non smetta mai di fare Q4 e soprattutto Q2!!
Q2 non è un differenziale elettronico, ma un differenziale torsen, completamente meccanico e favoloso!!
non c'è nessuna aggiunta di peso ( se non irrisoria ) e la macchina va nettamente meglio, non c'è paragone.
storia un po' diversa per il Q4, montato su una macchina troppo pesante, però ha i suoi vantaggi senza dubbio

bestia quante pagine ho solo letto le ultime 10-15 visto ke ci sono info piu recenti be che dire come tutti anch'io non vedo l'ora che esca anche se l'anteriore mi aspettavo fari piu appuntiti e agressivi (vedi alcuni dei rendering), poi magari dal vivo sarà meglio, mentre lato e posteriore sono ok...interni bisognrerebbe avere piu foto però la radio-plancia è un tuttuno cavolo se devo cambiare radio con una aftermarket devo cambiare tutta la plancia...
motori:
- 1.4 turbo 135cv non è un po piccolo visto le dimensioni dell'auto?
- visto ke nella storia alfa i benzina sono stati 1.4 1.6 1.7 1.8 2.0...un 1.6 e 2.0 turbo benzina?
cioè c'è troppa distacco tra 1.4 e 1.8 sulla mito ok ma sulla 149 piu cilindrate ci starebbero
- oltre al quadrifoglio verde ci starebbero un bel quadrifoglio oro con un 1.8 turbo m.air o un 2.0 turbo m.air (magari 5 cilindri) e la versione GTA col v6, v6 ke ovviamente andrà anche sulle alfa piu grandi (159-169 e brera)..ovviamente rapportato all'auto es 2.5-2.7 v6 (turbo m.air) con 280-300 cv x 149gta mentre x le ammiraglie 2.7-3.0-3.5 v6 (turbo m.air) da 300cv in su..
Q4 x le versioni piu potenti sono d'accordo magari disinseribile ma le 4 motrici ci stanno almeno hai la sicurezza della TA e il divertimento della TP
Altro che V6 sarà già tanto se faranno le GTA ancora..... io ho cercato di difendere Alfa a spada tratta fino a ieri ma se continua su queste basi non c'è discussine le altre case hanno e offrono molto di più....se vogliono tenersi la clientela vecchia e farne di nuova non è la strada giusta.