Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

ALFA MILANO - FOTO UFFICIALI 1 DICEMBRE 2009

Alfa Milano, tutti i segreti prima del rush finale | alVolante

leggete tutto attentamente...Alfa fammi il regalo di natale più grosso che mi puoi fare.......

che bello monterà l'elettronic q2; ma almeno sulle versioni più potenti non potevano montare il Q2 meccanico o riesumare il viscoso del coupè??? ( e non iniziamo ancora con la storia che non montano il q2 perchè ha il mc person davanti; perchè la focus con mc person e 300 cv ha pochissime reazioni)

ALFA MILANO - FOTO UFFICIALI 1 DICEMBRE 2009

Alfa Milano, tutti i segreti prima del rush finale | alVolante

leggete tutto attentamente...Alfa fammi il regalo di natale più grosso che mi puoi fare.......

Tecnicamente nulla che non si sapesse già... che senso abbia poi mandare in giro per 4 mesi un auto finita con sole "targhe prova" e poi presentarla rimane un mistero, tanto valeva presentarla a Francoforte ed amen, tanto non era già un mistero.

In Alfa il Marketing è un opinione...

che bello monterà l'elettronic q2; ma almeno sulle versioni più potenti non potevano montare il Q2 meccanico o riesumare il viscoso del coupè??? ( e non iniziamo ancora con la storia che non montano il q2 perchè ha il mc person davanti; perchè la focus con mc person e 300 cv ha pochissime reazioni)

infatti non è il classico mcpherson quello della Focus.... un progetto di 5 anni per realizzare tali sospensioni!!!

infatti non è il classico mcpherson quello della Focus.... un progetto di 5 anni per realizzare tali sospensioni!!!

sempre mc person è, ed è pure copiato dalla renault che adotta lo stesso sistema sulla Clio 2.0.
Comunque non sappiamo se la 149 adotteraà il classico mc person o una versione evoluta/rivista.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
sempre mc person è, ed è pure copiato dalla renault che adotta lo stesso sistema sulla Clio 2.0.
Comunque non sappiamo se la 149 adotteraà il classico mc person o una versione evoluta/rivista.

della somiglianza tra clio e focus sulle sospensioni sinceramente mi cogli impreparato... non lo sapevo per cui non mi esprimo.

per la questione Milano, questo può dircelo solo un tecnico AR.... certo è che non avrà le geometrie del quadrilatero alto, poi in Ford lo hanno pubblicizzato abbastanza questo mcpherson modificato, in Alfa no (e mi chiedo il motivo io...:rolleyes:).... boh vedremo.

magari avrà le contrattive, che però sulla geometria proprio non infulisce.

comunque niente trazione integrale diceva al volante :mad:

:decoccio:

Se prendo in considerazione un q4, poi non devono rimettere mani sul piana? forse per questo che non lo faranno, o sbaglio?

Si, devono maneggiare il pianale, ma neanche più di tanto; certo far diventare una TP una Q4 è molto più facile.
Aanche la 147 c'è in versione Q4 anche se solo in versione prototipo.

Si, devono maneggiare il pianale, ma neanche più di tanto; certo far diventare una TP una Q4 è molto più facile.
Aanche la 147 c'è in versione Q4 anche se solo in versione prototipo.

altra cavolata del gruppo questa.... la mettevano sulla GTA e optional su 2.0 TS e 1.9 16v ed eravamo tutti più felici....

speriamo che imparino dal passato con la Milano :rolleyes: