Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

non so se la foto sul giornale è definitiva ma davanti non mi convince tanto...non sembra cattiva...ma spero di sbagliarmi:rolleyes:
è sempre un render...ma è lei...i fari anteriori sono quelli...ovvio che le foto ufficiali saranno tutta un'altra cosa...

Oltre ai classici vedo un paio di colori abbastanza "innovativi" ... comunque nera è bellissima :D
a me piace molto grigia canna di fucile...così risaltano le prese d'aria nere a contrasto del paraurti anteriore...

E adesso che mi ci fai pensare e dopo aver riguardato le foto , quel colore risalta meglio anche le nervature della carrozzeria .. niente male veramente ...però il nero :rolleyes:
beh si nera è sempre nera....ma la prossima quando sarà la prenderò grigio scuro.....gialla però non mi dispiace...la GTA gialla :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La 147 non è fiat è TIPO la stilo aveva gia un telaio nuovo; e cosi come la 147 ha un comportamento piu dinamico della stilo la Mito è migliore della Punto; e la 149 sarà migliore della bravo da cui deriva.

Non contuinuamo a sputare su fiat perchè se non avesse comperato l'alfa al posto di ford (ok acquisto discutibile) probabilmente saremmo come la Jaguar in mano agli indiani della Tata.

"Tipo II" please :D:D se la Milano ha il C-Evo allora anche la 147 non ha il Tipo ma il Tipo II.... a cesare quel che è di cesare. poi non aggiungo le "solite cose" sulla 147 che già si sono e le ho scritte alla pazzia :Eye:

beh si nera è sempre nera....ma la prossima quando sarà la prenderò grigio scuro.....gialla però non mi dispiace...la GTA gialla :D

maledetti! nessuno che la vuole rossa, come si conviene per le Alfa :p

comunque, saranno i cerchi giganti e tutto il resto, ma la fiancata è molto bella! :Diablo: cattiva e muscoloso, di lato mi piace questa la Milano ;)

la fiancata è molto bella questo si...i cerchi in foto che son della 159 le stanno davvero bene...comunque ragazzi dai...ancora poco...il 1 dicembre è qrrivato ormai...

la fiancata è molto bella questo si...i cerchi in foto che son della 159 le stanno davvero bene...comunque ragazzi dai...ancora poco...il 1 dicembre è qrrivato ormai...

ma sono 18 o 19? in effetti visti da soli i passaruota sono giganti, con cerchi proporzionati fa la sua porca figura.... però io ho una paura con i 17, solo pensare ai 18 ho le visioni di cerchi storti :D:D

:decoccio:

ma sono 18 o 19? in effetti visti da soli i passaruota sono giganti, con cerchi proporzionati fa la sua porca figura.... però io ho una paura con i 17, solo pensare ai 18 ho le visioni di cerchi storti :D:D

:decoccio:
be quei cerchi sulla 159 son da 19....spero che sulla Milano ci siano subito dei 18....cavolo gli han messi sulla Mito...perchè a lei no...e i 19 per le versioni più potenti...la Milano GTA gialla con i 19 bruniti :eclipsee_Victoria: