Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Mi paice molto ha una linea filante, ma bisognerebbe vederla coi cerchi da 16', sono un pò perplesso da quell'orrendo colore verde che fa molto tunig ma sta Milano vista così è molto bella....speriamo che la GTA che se è vero che faranno tra 3 anni la facciano come si deve....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
be quei cerchi sulla 159 son da 19....spero che sulla Milano ci siano subito dei 18....cavolo gli han messi sulla Mito...perchè a lei no...e i 19 per le versioni più potenti...la Milano GTA gialla con i 19 bruniti :eclipsee_Victoria:

io avdo fuori dal coro : i cerchi enormi sono un pèo' inutili, sono solo di estetica, io rifarei quello che ho già fatto : cerchi il + piccolo possibile :D
( come diametro )

io avdo fuori dal coro : i cerchi enormi sono un pèo' inutili, sono solo di estetica, io rifarei quello che ho già fatto : cerchi il + piccolo possibile :D
( come diametro )
Già sono inutili ma se, come la MIto, ha fianconi larghi, cosa probabile visto le foto, i cerchi piccoli si perdono e sono sproporzioneti:cool:

Certo e non c'è peggio in una vettura che non vedere armoniosità nelle linee .. come chi mette i cerchi da 17 e sotto ha o i tamburi o i dischi freno da 285 :D