Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

a me sembran la rivisitazione degli interni BMW in chiave economica e fiat...mah..
e poi...che fine ha fatto l'orientamento della plancia verso il "PILOTA"??
la ritengo una perdita ancor più grave dei bellissimi e alfissimi cannelloni...
bè economica...prima di criticare dovremmo vederla bene tutti...toccarla per appurarne pregi e qualità...la 147 non ha mai avuto la plancia rivolta verso il pilota...era presenta su 75 ecc ed è stata portava avanti per fortuna con 156 e 159...ce da dire che quell'alluminio in plancia soprattutto la parte del passeggero con la bocchetta mi ricorda in parte la plancia del nuovo X5...

La fanaleria posteriore è bella mi piace, gli interni mi sembrano carucci ma in caso qualcuno prende il navigatore dove verrà posizionato?

Noyz mi sa che dovrai fare dieta, niente cannelloni:cool:
il navigatore dovrebbe essere su in plancia come la serie 1 diciamo...ma non si sa niente ancora su questo...a me piacciono...diciamo che è stata conservata ma ovviamente rivista la consequenza della plancia della 147 ossia bocchette dell'aria...radio...tasti chiusura porte fendi ecc...manopole clima...e in più il DNA...come interni non è male...

piccola nota : sono stati ripresi i "cannoni" singoli per tachimetro e contagiri come sulla 156

bè economica...prima di criticare dovremmo vederla bene tutti...toccarla per appurarne pregi e qualità...la 147 non ha mai avuto la plancia rivolta verso il pilota...era presenta su 75 ecc ed è stata portava avanti per fortuna con 156 e 159...ce da dire che quell'alluminio in plancia soprattutto la parte del passeggero con la bocchetta mi ricorda in parte la plancia del nuovo X5...
Ma la 75 non ha la plancia rivolata verso il guidatore....

Ma la 75 non ha la plancia rivolata verso il guidatore....
secondo me si...in minima parte...
www.autoedizione.nl_wp_content_gallery_75_751.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
si nella 75 la strumentazione è rivolta verso il pilota .. anche se con un angolazione inferiore rispetto 156 e 159 .. mi fa molto piacere invece vedere sulla Milano i cannoni del contachilometri - contagiri divisi ...

Pure sulla Bravo i cannoni sono divisi...quell'effetto alluminio su plastichetta mi fa abbastanza schifo...e quel freno a mano così corto? Non so, per ora non sono per niente entusiasta. Hanno voluto bmwuzzare una bravo/delta. L'unica cosa per ora di sta macchina che mi piace è il posteriore...il resto mi ha deluso....speriamo che dal vero faccia un'altra impressione. Il muso della 147 restyiling rimane di gran lunga più bello, accattivante e moderno!

Quello stereo lo ricorda gia in qualche altra auto se non sbaglio! delusione! gli interni non mi piacciono proprio! avevano creato quella splendida planca come 159 156 e mo se ne escono co sta cosa?mah

ditre quello che volete, ma io la plancia la trovo spettacolare; molto piu moderna di quelle delle alfa attuali.
bella poco invasiva e molto lineare; e visto che non mi interessa cambiare la radio mi piace anche l'integrazione nelle fascia centrale.
desicamente pollice verso l'alto.

la plancia centrale mi ricorda molto la bravo... la portiera posteriore mi sembra troppo "profilata" verso l'alto...

Senza offesa ma su questo punto sei molto confuso...

a me sembran la rivisitazione degli interni BMW in chiave economica e fiat...mah..

Visto che hai avuto questa impressione, potresti spiegarci le differenze nei materiali, e nel relativo trattamento, che hai riscontrato tra serie1 e la 149 preserie?

Quello stereo lo ricorda gia in qualche altra auto se non sbaglio! delusione! gli interni non mi piacciono proprio! avevano creato quella splendida planca come 159 156 e mo se ne escono co sta cosa?mah

Premesso che la plancia centrale della 159 e derivate è "obsoleta" e poco ergonomica fin dalla nascita, dello stereo non mi convince il fatto che, vedendo le foto, non sembra sarà possibile montare un 2din aftermarket.