Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Si se proprio deve cambiare nome 149 ci sta a pennello .. anzi spero proprio che venga chiamata così ... da un certo punto di vista si valorizzerebbe la storia del segmento .. 145 - 147 - 149 .. ci sta proprio bene
anche secondo me...149 mi piace molto...continua una tradizione...una cosa che mi dispiace è che ora si sta diffondendo la notizia sia del nome che non sarà più Milano sia che il primo dicembre non usciranno le foto...mi dispiace perchè si stanno riempiendo di insulti ecc...la macchina non ne esiste...vendono fumo ecc...la macchina esiste eccome...stracollaudata...gli ingegneri il loro lavoro l'hanno fatto...questi caproni del markenting pubblicità ecc che si sbrigassero...perchè comunque su internert ci stanno e leggono...e non fanno per niente una bella figura...basta farci ridere dietro da gente totalmente ignorante e gretta!!!

come sono modesti.... danno il nome Milano e poi fanno tutto a Torino :rolleyes: povera Anonima Lombarda Fabbrica Automobili... cosa hai fatto di male per meritarti tutto questo???
spero proprio che la chiamino 149...

@MauriQ2: quali sono i continui ed incessanti sviluppi che il centro ricerche fiat fa? gli unici che mi vengono in mente in oltre 20 anni dal regalo di prodi alla fiat sono i JTD e i nuovi turbobenzina....

:decoccio:

come sono modesti.... danno il nome Milano e poi fanno tutto a Torino :rolleyes: povera Anonima Lombarda Fabbrica Automobili... cosa hai fatto di male per meritarti tutto questo???
spero proprio che la chiamino 149...

@MauriQ2: quali sono i continui ed incessanti sviluppi che il centro ricerche fiat fa? gli unici che mi vengono in mente in oltre 20 anni dal regalo di prodi alla fiat sono i JTD e i nuovi turbobenzina....

:decoccio:
la galleria del vento di fiat...una delle prime a essere costruita tra i grandi produttori di auto (bmw ne ha tre) ....risale ai primi anni 70...e fino ad oggi è stata aggiornata 4 volte...l'ultima nel 2005...oltre alla galleria del vento sono presenti due gallerie termiche...una fredda dove si arriva a una temperatura di - 50°C e una calda dove con lampade speciali si arriva a quasi una temperatura di 80°C...si studia il motore i suoi componenti ecc in varie condizioni di utlizzo e stress...e inoltre è presente una galleria più piccola per modelli di veicoli in scala ridotta max 1:2.5...oggi ho visto una minima parte...oltre anche alla sala dei crash test...l'area ha uno sviluppo totale di 110 mila metri quadrati...innovazioni come il common rail multiair e nuovi motori si fanno in FPT.....Fiat Powertrain Technologies....prima di buttare fango di criticare andiamo a vedere e sentire di persona cosa fanno... informamiamoci grazie :rolleyes: in fondo Fiat stupida non è...ha avuto anche lei i suoi periodi di crisi...però comunque si è presa con se Alfa e Lancia...e nel bene e nel male vanno avanti...invece che trovarsi nel baratro totale... chiudo l'ot

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie Mauri per la spiegazione, ci fa ben sperare....
Le manopole dell'aria dunque non sono in plasticaccia ma in alluminio, ela plancia satinata bene perchè vorrà dire che le teutoniche sono ancora dietro.....
Milano o 149 non fà differenza basta sia capita.....

Grazie Mauri per la spiegazione, ci fa ben sperare....
Le manopole dell'aria dunque non sono in plasticaccia ma in alluminio, ela plancia satinata bene perchè vorrà dire che le teutoniche sono ancora dietro.....
Milano o 149 non fà differenza basta sia capita.....
no non è assolutamente plastica...ripeto ha una levigatura fine...come dire...tante sottilissime strisce orizzontali...bisogna vederla...non è come quella della 500 ad esempio che è tutta un colore...apparte che quella è liscia al tatto...questa non proprio...i sedili non erano male...ma di certo non sportivi...fianchi laterali nel giusto...ovviamente su un muletto non penso gli mettano tutti gli optional possibili...per le manopole son davvero belle risaltano subito agli occhi...son più grandi di quelle della 147...

scusate ma invece di confermare il collaudatissimo avantreno a quadrilatero, mettono il MCPherson come la punto ?!!!!!?!?!?!?!

il dio denaro... :WC:
conferme non ne posso dare...ma ovunque abbiamo letto che non ci sarà più il quadrilatero alto ma un evoluzione del mc-pherson...aspettiamo di vedere cos'hanno modificato...ovviamente preferisco il quadrilatero alto....