Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Digitando Il link non funziona più - è stato rimosso appare una pagina bianca.....strano....di solito se l'indirizzo non esiste il browser da errore.

La vicenda della Milano-Giulietta sta avendo + risvolti e clamore,delle varie storielle di Briatore...hihihihi se basassero il loro business sulle riviste mondane,a qst ora avrebbero già sbancato...hihihihi

che calvario sta macchina...si rendono conto che a prescindere dal nome ormai son già li tutti che ridono perchè per fare un'auto che non ha nulla di eccezionale o particolramente innovativo(anzi) si stà impiegando tempi assurdi!ok che si volgion far bene le cose ma questo non mi sembra il modo!la concorrenza è già avanti due modelli...

io va beh che son giovane però ad oggi nonricordo qualcosa di tanto travagliato e contraddittorio per il lancio di un auto!

e poi tutta sta fuga di notizie ,ste contraddizioni,sti cambi in corsa,st'incertezza.. BASTAAAAA!!il progetto 940 è in assoluto il peggio gestito che io conosca!!
altro che ridicoli...

Ma nella storia di Alfa di parti travagliati c'è nè sono una montagna....
Per citarne due la Montreal e l'Alfa 6.......dunque nulla di eccezionale aspettare per questa.Secondo me la vera vergogna è che i dipendenti si vadano a vendere le foto dalla fabbrica, certo che poi si và all'estero a produrre sicuramente c'è gente più seria.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
beh...però fino adesso tutto cio che ha pubblicato AlVolante si è rilevato fondato ;)
tipo??? oggi dovevano uscire le foto ufficiali secondo quei geni...scusami ma non ce l'ho con te...ci mancherebbe..invece di sparar balle che pensassero al loro giornale a rifare la grafica da cima a piedi che non si sono mai evoluti fine ot

tipo??? oggi dovevano uscire le foto ufficiali secondo quei geni...scusami ma non ce l'ho con te...ci mancherebbe..invece di sparar balle che pensassero al loro giornale a rifare la grafica da cima a piedi che non si sono mai evoluti fine ot

Ma infatti oggi dovevano uscire le foto ufficiali...sono stati i primi a dirlo...come sono stati i primi a dire che non si sarebbe più chiamata milano....come sono stati i primi a dire che la presentazione non sarebbe stata piu il 1 ma che era stata rinviata....come sono stati i primi a fare il nome giulietta, e come sono stati i primi a dire che stanno mettendo mano in questo momento alla 940...tutte informazioni confermate e reali

Ora ce questa del 3...vediamo se verrà confermata anche questa ;)

Ma infatti oggi dovevano uscire le foto ufficiali...sono stati i primi a dirlo...come sono stati i primi a dire che non si sarebbe più chiamata milano....come sono stati i primi a dire che la presentazione non sarebbe stata piu il 1 ma che era stata rinviata....come sono stati i primi a fare il nome giulietta, e come sono stati i primi a dire che stanno mettendo mano in questo momento alla 940...tutte informazioni confermate e reali

Ora ce questa del 3...vediamo se verrà confermata anche questa ;)
ormai se ne sentono troppe...sta diventando assurdo e stressante...sto come uno ***** davanti al pc a vedere sempre se sta qualche novità...mo è uscita l'ultima di Marchionne...che ha perso la pazienza per il marchio...già aperta discussione in alfa news... sto pensando di non scrivere più qui...sta divenmtando quasi uno stress...quando uscirà uscirà e sarà quel che sarà....

put.edidomus.it_auto_mondoauto_attualita_foto_216571_4274_big_6dd15177382187a8d0cb0da339b2a856.jpg

era già stata messa???

molto carina!!