inutile commentare alcuni post...vedono che le lauree in ingegneria meccanica fioccano...quasi quasi mi ritiro e mi dite dove l'avete presa.....................
aggiungo un paio di post preso da un altro forum
1 post
ACS perdonami ma chissenefrega su cosa e perchè, il punto è che il Sig. Sergio Marchionne a poche setimane dal lancio di un auto la blocca perchè non soddisfatto di non meglio precisati dettagli. Punto
E dove cazzo era finito negli ultimi 15 mesi ??????
L'immagine del gruppone in questi giorni è quantomeno pressapochista, e non lo "intendo" io, ma i principali giornali italiani...
giustamente ricordiamo....
nel frattempo c'è stata una crisi mondiale, ha comprato a costo zero la chrysler e ha buttato in piedi la trattativa per opel, ha lavorato a detroit per 90 giorni per creare un piano industriale che ripagasse obama...situazione termini e acquisto Bertone per non mandare a casa migliaia di lavoratori....
risposta dell'utente ACS...poveretto martoriato in quanto è nel giro....
Era finito dove sarà oggi(aggiungo io incontro con Scajola per Termini), a dirsi davanti ad uno specchio che ha sempre ragione lui a non delegare. Perchè una volta che delega viene fuori quello che viene fuori.
Peccato che oltre alla delega dovrebbe
1) delegare le persone giuste
2) dare anche la possibilità di fare le cose a modo
Negli ultimi 15 mesi l'auto ha cambiato 4 frontali, da ultimo il famoso padellone che era stato voluto da uno degli uomini di fiducia di SM, e bocciato clamorosamente senza appello da tutti.
Non sono problemi di stile* in se, ad aver provocato la burrasca. Roba anche più importante.
*o meglio, diciamo non solo e quelli relativi allo stile non sono emersi internamente all'azienda, da qua l'improvviso allarme rosso
cmq tenete bene a mente che
non è per "il design della radio". E' successo ben altro.