Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Lo stemma non è cambiato?!!?

come dicevo sul posteriore sapevo che era bello,già dai vari fotoshop non vi eran dubbi...gli interni ..(discorso plancia a parte..per quella attendo la nuova versione)io li trovo anonimi e piuttosto spartani..quei sedili ce li vedo su una punto più che su un'alfa..ma va beh..per le versioni sportivi mi auguro siano diversi e più contenitivi..
resta il fatto che con quel frontale rovinano quella che poteva esere un gran pezzo di alfa...invece..ancora con sto azz di mito style che rende solo sulla 8c!!

Allora....dalle foto della fabbrica un po' le cose cambiano....sembra un po' più cattiva (anche se mi aspetto già una seconda serie rivisitata sul frontale)...non male dai! Aspetto di vederla dietro una vetrina per vedere l'effetto che fa...non male ripeto, peccato per quei gruppi luci anteriori............................................questa proprio non mi va giù!

ps. da notare che nella foto non si vede la plancia....cambierà?

confronti :D

Allegati

• giulietta1471.jpg
    giulietta1471.jpg
    48.2 KB · Visualizzazioni: 146
  • giulietta147.jpg
    giulietta147.jpg
    46.9 KB · Visualizzazioni: 129
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
premetto che secondo me la 147 restyling non pùò reggere il confronto con l'originale.

Comunque decisamente meglio la giulietta (e ci manche rebbe altro è nuova) molto piu proporzionata sopratutto lo sbalzo anteriore.

premetto che secondo me la 147 restyling non pùò reggere il confronto con l'originale.

Comunque decisamente meglio la giulietta (e ci manche rebbe altro è nuova) molto piu proporzionata sopratutto lo sbalzo anteriore.

Il popò 1000 volte quello della Giulietta..
Il muso direi che forse il 147 è un pochetto lungo, e quello della Giulietta troppo corto/goffo.. Ma ricordiamoci che è un PS..
Fanaleria anteriore, non ci sono santi che tengono: 147 tutta la vita..

Insomma la Giulietta è proprio uno spettacolo a mio parere..

Dai che è bella....a me piace...comunque il mensile auto,ha già indetto un sondaggio sul ti piace/non ti piace la nuova Giulietta,(a mio avviso c'è di mezzo la Fiat hihihihihihihhihihihi),e per ora,il 90 % dei votanti è favorevole....speriamo ke non siano ttt Alfisti XD XD....cmq fa ben sperare....

grande mauri..era quello che ci voleva!!
purtroppo con quei gruppi ottici...non mi va proprio giù...e poi secondo me dal vivo non sarà così bassa e filante..

è un vero peccato perchè il posteriore è proprio FIGO!il che è dovuto in gran parte ai fari che non sono tondi e quindi risultano più aggressivi!!..se avessero tenuto una linea simile anche all'anteriore ora zsarei già qui ad elogiarla...invece....