Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Dietro è proprio magnifica, avanti è carina ma niente di che i fari sono orribili! be si puo sempre acquistarla e cambiare il muso :lol2: da pazzi :rolleyes: :p
gli interni sono molto belli!
magnifici i motori, quel 2.0 170cv è puro fascino! ma i consumi come saranno?speriamo bene! :eclipsee_Victoria:

Mamma mia bellissima veramente .. il doppio scarico O_______O è stupendo e poi scaricando l'alta qualità come dice Mauri e zummando sulla scritta è fatta troppo bene .. grandeeeeeee

Mamma mia bellissima veramente .. il doppio scarico O_______O è stupendo e poi scaricando l'alta qualità come dice Mauri e zummando sulla scritta è fatta troppo bene .. grandeeeeeee
scaricatevi le foto in alta qualità....appena vedo a uno a uno quelli che l'han criticata gli tiro piano piano i ditini :lol2: :lol2: :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
scaricatevi le foto in alta qualità....appena vedo a uno a uno quelli che l'han criticata gli tiro piano piano i ditini :lol2: :lol2: :D

A me continua a non piacere. Il posteriore è perfetto, il davanti non riesco a guardarlo....mi dispiace non mostra grinta. Potevano fare meglio indubbiamente. Aspetto di vederla dal vivo....pur confermando che il nome è sbagliatissimo...a mio parere.

A me continua a non piacere. Il posteriore è perfetto, il davanti non riesco a guardarlo....mi dispiace non mostra grinta. Potevano fare meglio indubbiamente. Aspetto di vederla dal vivo....pur confermando che il nome è sbagliatissimo...a mio parere.
Mauri che l'ha vista dal vivo l'ha detto mille volte che in foto non rende .... dal vivo dice che è tutta un altra cosa e lo posso confermare .. è lo stesso problema della 8c .. in foto sembra cicciottella all'anteriore pur essendo bellissima .. poi dal vivo è perfetta ed aggressiva .. mi ha fatto tutta un altra impressione .. ancora piu positiva

Bene! sono uscite le foto ufficiali! l'auto continua a non piacermi, ma magari col tempo e facendoci l'occhio potrei cambiare opinione! anche se con la MiTo nelle foto sembrava una bella vettura ed in realtà è orribile!

le hanno messo anche il nome Giulietta, che ripeto non centra un tubo col segmento C ma comunque la cultura di cravero e marchionne è smisurata e magari ci sbagliamo...

quando uscirà, io andrò al concessionario per provarla e dato che hanno usato quel nome non mi aspetterò altro che una vettura dalla guidabilità e carattere migliore della mia 75, considerando che quest'ultima è l'evoluzione della vera Giulietta '77! se così non sarà potrò definirla in molte maniere, ovviamente non buone! perché a me non basta il marchio Alfa Romeo per dire che è una gran macchina e divertente da guidare... ma i contenuti!

:decoccio:

idem anche per me il posteriore ci potrebbe stare...ma il frontale proprio no...e poi giulietta????ma che cacchio centra?????mi sembra tanto una presa in giro verso l alfa....

Ultima modifica da un moderatore: