B
BreraGTA
Utente Cancellato
Non per alimentare le polemiche sia chiaro...ma un po' più di alfitudine no???
Così si che è bella

Al centro stile c'è qualcosa che non va:smiley_029:
Non per alimentare le polemiche sia chiaro...ma un po' più di alfitudine no???
come posizione è meglio...un pò più orizzontale...e quindi forse un pò più sportivo...ma l'interno del faro non mi piace....4 palle son troppe...
si ci avevo pensato ma....alla fine sarebbe stato uguale alla 147....che non è male intendiamoci! però se deve essere un nuovo modello qualcosa dorà pur cambiare! e non serve stravolgere tutto secondo me....sono i particolari a fare la differenza...
cmq sei un grandehai capito cio che volevo dire io
andiamo in alfa e le disegnamo noi
![]()
senza dubbio i particolari...ma ihmo son troppisi ci avevo pensato ma....alla fine sarebbe stato uguale alla 147....che non è male intendiamoci! però se deve essere un nuovo modello qualcosa dorà pur cambiare! e non serve stravolgere tutto secondo me....sono i particolari a fare la differenza...
si infatti il tuo post l'ho letto dopo, però mi sono trovato d'accordo con te!!! infatti ho cambiato solo il gruppo luci....
Insomma si è arrabbiato perchè vuole far fare una bella figura alla Giulietta .. bah .. ma com'è contraddittorio quest'uomola voce (ben informata) dice che vuole roba più di classe e qualità, più consona alla vettura ed al Marchio.
Insomma si è arrabbiato perchè vuole far fare una bella figura alla Giulietta .. bah .. ma com'è contraddittorio quest'uomo
Hai ragione , ma sai comè ... al contrario di lui siamo dei Signori .. quindi meglio così .. fine ot ora .. meglio parlarne nell'apposita sezione di queste cosecontradditorio???io avrei da dire altre parole...ma meglio che stia zitto...è moooolto meglio...