Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

come posizione è meglio...un pò più orizzontale...e quindi forse un pò più sportivo...ma l'interno del faro non mi piace....4 palle son troppe...

si ci avevo pensato ma....alla fine sarebbe stato uguale alla 147....che non è male intendiamoci! però se deve essere un nuovo modello qualcosa dorà pur cambiare! e non serve stravolgere tutto secondo me....sono i particolari a fare la differenza...

si ci avevo pensato ma....alla fine sarebbe stato uguale alla 147....che non è male intendiamoci! però se deve essere un nuovo modello qualcosa dorà pur cambiare! e non serve stravolgere tutto secondo me....sono i particolari a fare la differenza...

cmq sei un grande ;);) hai capito cio che volevo dire io :):):):) andiamo in alfa e le disegnamo noi :D:D:D:D:D:D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
senza dubbio i particolari...ma ihmo son troppi :D e messe affianco preferisco quello originale .:blink:.

cmq altre news sull'interno della vettura...ci si domandava se la revisione fosse stata in ottica di costi oppure di miglioramento...e a stando alle ultime pare che Sergione si è imbufalito come poche altre volte e si è sentito a isolati di distanza...( stando a Torino urla non ne ho sentite :lol2: :lol2: )
la voce (ben informata) dice che vuole roba più di classe e qualità, più consona alla vettura ed al Marchio.