Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

aspettiamo e vediamo le migliorie in plancia...certo è assurdo...prendi chrysler per il futuro piattaforme tp cazzi e mazzi varie...e poi te ne esci con quelle frasi...boh :rolleyes:

piccolo memorandum

La piattaforma è la C-evo, quindi non quella di Bravo, ma quella nuova nata accorciando il pianale del Xover che doeva nascere l'anno scorso e su cui si baseranno TUTTE le C del gruppo+Chrysler da oggi in poi.

confronto

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
Così si che è bella:eek:

Al centro stile c'è qualcosa che non va:smiley_029:

Beh conta che al centro stile non possono fare quello che vogliono...sono i piani alti che decino...se gli dicono "fammi un faro tondo ( :WC: ) " lo devono fare tondo...le idee ci sono, basta farle respirare...:rolleyes:

e comunque lasciamoli lavorare che sicuramente ne sanno più loro di noi!

Dai mo, tirate fuori dele belle macchine va là!:eclipsee_Victoria:

aspettiamo e vediamo le migliorie in plancia...certo è assurdo...prendi chrysler per il futuro piattaforme tp cazzi e mazzi varie...e poi te ne esci con quelle frasi...boh :rolleyes:

piccolo memorandum

La piattaforma è la C-evo, quindi non quella di Bravo, ma quella nuova nata accorciando il pianale del Xover che doeva nascere l'anno scorso e su cui si baseranno TUTTE le C del gruppo+Chrysler da oggi in poi.

piu che altro che sta macchina ci sta mettendo troppo a uscire per miglioramenti ecc ecc...è cosi che la clientela si perde...ma la cosa che non mi va giu è che hanno persino tolto i quadrilateri alti...e poi con quelle piattaforme chrysler tp ecc ecc io comincio a non crederci piu...

No il C-Evo è l'evoluzione del pianale della Bravo, a sua volta evoluzione di quello della stile, in cui hanno cambiato le sospensioni ecc.
Comunque in quel confronto di posteriori preferisco l'Astra, anche se la giulietta se la cava bene ;)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
No il C-Evo è l'evoluzione del pianale della Bravo, a sua volta evoluzione di quello della stile, in cui hanno cambiato le sospensioni ecc.
Comunque in quel confronto di posteriori preferisco l'Astra, anche se la giulietta se la cava bene ;)

ma come posteriore è molto bello...ma è l anteriore che lascia a desiderare...non mi piace proprio per niente...

aggiungo

p.s. il pianale di un'automobile e le sue sospensioni sarebbero "particolare inutile"???

Il pianale SI!! è inutile menarsela su cosa o quale sia il pianale, soprattutto OGGI quando tutti i pianali sono fatti nello stesso modo con le stesse performance in linea di massima e costano un occhio.

E' ora di finirla di parlare di pianali e piattaforme, l'argomento diventa interessante solo quando determinano L'ARCHITETTURA meccanica di un'auto ed in nessun'altra situazione.

Nessuno si è mai lamentato di 147/156 e della piattaforma, che è una leggera variazione sul tema Bravo/brava.
Adesso pare che sia la nuova parolina magica con cui riempirsi la bocca.

Odio questi discorsi privi di sostanza.

tra gli optional sarà presente anche il nuovo cambio DDCT

La giulietta sarà una premium e non una generica (per quello c'è la bravo) pertanto è ovvio che il prezzo sia allineato alle marche premium (audi e BMW).

Non sono d'accordo, di premium quest'Alfa ha solo il nome e per quel che sappiamo non introduce novità eclatanti, quindi se "io cliente comune" per una Giulietta ad esempio con un motore diesel e ben accessoriata arrivo a 30.000 € bè un pensiero ce lo faccio e guardo altrove, in primis BMW o ad esempio con 22.000 riesco ad avere la nuova Astra ben accessoriata. Alfa deve alzare le vendite ma con questi prezzi la vedo dura

mio umile pensiero sulla vettura.
scettico come quando mi fu mostrata dal vivo, anteriore non da Alfa, fiancata identica alla bravo/delta, gruppi ottici anteriori da tapiro, poco aggressiva.

questa è la mia opinione, punto.
Poi se vende meglio per tutti... vedremo i prezzi.

Non sono d'accordo, di premium quest'Alfa ha solo il nome e per quel che sappiamo non introduce novità eclatanti, quindi se "io cliente comune" per una Giulietta ad esempio con un motore diesel e ben accessoriata arrivo a 30.000 € bè un pensiero ce lo faccio e guardo altrove, in primis BMW o ad esempio con 22.000 riesco ad avere la nuova Astra ben accessoriata. Alfa deve alzare le vendite ma con questi prezzi la vedo dura
Bmw per 32000 e più euro ti da esempio 118d Attiva 143cv con nero pastello cerchi da 17 sedili tessuto sport xeno+lavafari assetto sportivo stereo potenziato sedile abbattibile specchietto elettrocromatico e qualcos'altro...differenza che feci poco tempo fa con la mia Q2 stessi optional (aggiungiamo un autobloccante che non è poco) che ho arrivava a fine prezzo a quasi 26..... bè non ce che dire l'innovazione Bmw...spendiamoli sti 7000 euro in più... :rolleyes:

alcune novità ci sono...non vedo perchè non potra non essere considerata premium...sono uscite le foto ufficiali...e basta...non è stata presentata...non ce una scheda tecnica approfondita...niente lista optional...nessuna prova in strada ecc....aspetterei come sempre prima di criticare...e poi sulla serie 1 le novità che hanno messo in questi anni...roba di elettronica è sempre quella...se il cerchio da 18 o 19 o l'allestimento la dobbiamo considerare una novità....non sono uscite appena l'hanno presentata...

musi a confronto ;)

i45.tinypic.com_vdivch.jpg