Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

io sto pensando ad altro...quando SuperSprint inizierà a fare lo scarico completo per il 235 cv?!?!?! urca urca tirulero :lol2: :lol2: con una buona modifica si arriva a 270/280 cv .: sbav :. :D
Vero vero .. goduria unica e sound da sbavo :D

altre foto in altri colori

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

forse per voi un'eresia...ma dato che il giallo è il mio colore preferito...una versione sportiva così non mi dispiacerebbe

i50.tinypic.com_244w5s7.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Non c'è niente da fare .. blu è bellissima ... ma nera rimane la mia preferita . non posso tradire i miei colori .. comunque ci stanno bene un po tutti .. il giallo a mio avviso stona un pò .. forse perchè è un colore che a me personalmente non piace

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi ma non è che (non voglio accendere una speranza inutile) ma non è che magari la 3 porte la fanno più aggressiva?

Altra domanda, le foto degli interni sulla console, non sono pubblicate, giusto?

Ragazzi ma non è che (non voglio accendere una speranza inutile) ma non è che magari la 3 porte la fanno più aggressiva?

Altra domanda, le foto degli interni sulla console, non sono pubblicate, giusto?
la 3porte per ora non è neanche prevista...spero in una variante GT...per non far morire a se la GT...della plancia ancora no...stanno facendo delle modifiche per migliorarne la qualità...

sono basito da quel che ho letto nelle ultime pagine :confused:

ma state scherzando o dite sul serio? prima tutti a spalare m.... perché non ha i quadrilateri... adesso è una vera alfa perché ha i cerchi 8C style e i led? hahahaha rido per non piangere.... poi ve la prendete con marchionne... ma fa bene a far così! quando vede che bastano dei sedili in pelle rossa e dei cerchi da 18" per convincere il volgo che questa è una vera alfa allora ha centrato l'obiettivo!
ma dov'è l'obbiettività? adesso dite che è bella solo perché siete rimasti 2 ore a guardare le foto (e poi bisogna vedere se sono realiste perché se sono come per la MiTo....:rolleyes:) convincendovi che è bella perché è contro la vostra morale dire che un'alfa è brutta! la fiat ha fatto bene a fiattizzare l'alfa! "io prenderò sempre alfa.... però..." queste sono le frasi che leggo spesso... e sono delle cxxx colossali perché inducono i capoccia fiat a produrre delle duna col marchio alfa tanto sanno che le vendono!

per convincere che è una gran macchina (estetica a parte che è soggettiva) si può sapere se i controlli elettronici sono disinseribili senza che le persone all'interno non rischino la vita alla prima curva ad andatura allegra? è facile dire che tiene bene la strada con dei gommoni larghi 2 chilometri e con 20 sorvegliatori elettronici che ti guidano! voglio vedere se avesse le ruote della Giulietta....

comunque allegri... non torno più sull'argomento! mi dedicherò ad altre aree più consone!

sia chiaro... non voglio litigi per queste cose però un minimo di coerenza da qualcuno!;)

Alfa 147.... ci mancherai!

:decoccio:

la 3porte per ora non è neanche prevista...spero in una variante GT...per non far morire a se la GT...della plancia ancora no...stanno facendo delle modifiche per migliorarne la qualità...

Senza andare troppo OT, credo che per ora dobbiamo dimenticarci varianti sportive...Marchionne ha annunciato lo "stop" ai progetti...la gamma rimarrà pressocchè invariata, Alfa Romeo perde tra i 200 milioni e i 400 milioni di euro l'anno, e le aspettative non sono buone per il futuro...da rivedere i piani aziendali...perciò, rientrando in tema, figuriamoci se ci sfornano una versione sportiva...cercheranno di vendere il più possibile...proprio come stanno facendo ora senza curarsi di altri aspetti.