Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

si ma appunto non gli interessa di correre, allora non è il mercato alfa,

alfa = cuore sportivo

altrimenti ripeto, se ti giochi le carte sull'estetica sei fregato, se invece regali prestazioni che altri non possono darti allora sei unico.

è questo il problema, l'alfa ha sempre avuto innovazioni tecniche di meccanica e motori, non puoi levargliele altrimenti addio alfa.

Funziona il sito!!!!!! Sono un proprietario virtuale!!!

The Alfa Romeo Giulietta

Sono qui che ogni tanto clicco su aggiorna pagina solo per vederla girare!!!!!!!!

Già finita la magia.......non funziona già più.....però l'ho vista girare!!!

altrimenti ripeto, se ti giochi le carte sull'estetica sei fregato, se invece regali prestazioni che altri non possono darti allora sei unico.

è.
Hai perfettamente ragione .... anche se piu sulle prestazioni (sempre elevate in casa Alfa ) quello che veramente contava erano le S E N Z A Z I O N I che la vettura riusciva a dare ... guidare un Alfa significava provare qualcosa di diverso dalle solite auto .. spero che con la Giulietta cambi qualcosa .. sono molto ottimista in merito

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
vero anche quello che dici giox, o meglio è piu' corretto quello che dici tu, pero' appunto il mio punto di vista è che quelle sensazioni iniziano quando giri la chiave aumentano quando schiacci il pedale e culminano quando giri il volante e ti senti l'auto sui binari (senza dover contare sulla sola elettronica aggiungerei anche se questo è secondario) e terminano quando rigiri la chiave.

il resto è contorno, stile sportivo alfa anche per gli interni ok, ma è contorno :)

il mio punto di vista è che quelle sensazioni iniziano quando giri la chiave aumentano quando schiacci il pedale e culminano quando giri il volante e ti senti l'auto sui binari (senza dover contare sulla sola elettronica aggiungerei anche se questo è secondario) e terminano quando rigiri la chiave.

il resto è contorno, stile sportivo alfa anche per gli interni ok, ma è contorno :)

... però per questa Giulietta abbiate la pazienza di vederla uscire su strada. Ora si possono commentare 3 foto... ma del comportamento stradale non si può dire nulla... son tutte fantasie e/o masturbazioni mentali quelle che leggo ovunque. Chi ci può dire come tiene la strada? Chi ci può dire come cantano i motori? Nessuno... c'è da aspettare ancora dei mesi.

Ragazzi è online il sito della Giulietta

The Alfa Romeo Giulietta

Vi ho allegato screenschot del video iniziale che si vede ;)

Allegati

• Immagine 1.jpg
    Immagine 1.jpg
    19 KB · Visualizzazioni: 160
  • Immagine 7.jpg
    Immagine 7.jpg
    15.8 KB · Visualizzazioni: 152
  • Immagine 9.jpg
    Immagine 9.jpg
    17.9 KB · Visualizzazioni: 149
  • Immagine 11.jpg
    Immagine 11.jpg
    17.2 KB · Visualizzazioni: 158
  • Immagine 16.jpg
    Immagine 16.jpg
    8 KB · Visualizzazioni: 143
  • Immagine 23.jpg
    Immagine 23.jpg
    16.9 KB · Visualizzazioni: 167
  • Immagine 25.jpg
    Immagine 25.jpg
    14.9 KB · Visualizzazioni: 150
  • Immagine 27.jpg
    Immagine 27.jpg
    16.4 KB · Visualizzazioni: 143
  • Immagine 28.jpg
    Immagine 28.jpg
    14.1 KB · Visualizzazioni: 161
  • Immagine 31.jpg
    Immagine 31.jpg
    11.4 KB · Visualizzazioni: 146
  • Immagine 33.jpg
    Immagine 33.jpg
    15.5 KB · Visualizzazioni: 155
  • Immagine 35.jpg
    Immagine 35.jpg
    17.3 KB · Visualizzazioni: 155
  • Immagine 37.jpg
    Immagine 37.jpg
    16.8 KB · Visualizzazioni: 141
  • Immagine 38.jpg
    Immagine 38.jpg
    11.4 KB · Visualizzazioni: 141
  • Immagine 13.jpg
    Immagine 13.jpg
    25 KB · Visualizzazioni: 147
  • Immagine 3.png
    Immagine 3.png
    3.9 KB · Visualizzazioni: 128
scusate se reintervengo... avevo promesso di non farlo più però per la seguente frase, che ho letto nella pagina precedente, non posso fare a meno di esprimere un parere:

"Per i quadrilateri il 90% dei clienti non sa nemmeno cosa sono, e la compreranno ugualmente.. Bisogna rubare clienti alle altre case, migliorando ciò che soddisfa tutti e ciò che balza subito all'occhio.."

adesso non ricordo chi fosse l'utente ma...secondo te nel 1972 tutti gli alfisti sapevano cosa voleva dire transaxle? de dion? quadrilatero? motore boxer? ecc.. no.... allora l'alfa romeo era scema! perché spendere di più quando si può avere lo stesso risultato spendendo meno? il fatto è che NON si può avere lo stesso risultato utilizzando qualcosa di estremamente economico!

NOI non è che vogliamo il quadrilatero perché ci piace il nome o perché siamo contenti che l'alfa (o fiat) spendano di più! ma perché grazie a quel particolare schema sospensivo la guida è migliore!

come fai a rubare i clienti se non offri niente di più delle altre case? ti sei mai chieso perché un notevole quantitativo di alfisti è passato ad altro con l'entrata in commercio della 155?

dalla frase evidenziata capisco ogni giorno di più che viviamo in un'epoca di cartapesta dove c'è tanta immagine e 0 contenuto!

ho visto il video di cravero riguardo la 149.... farfugliava qualcosa in tono "intimidito" senza convinzione facendo capire che questa sarà la linea di concepimento per le future "alfa romeo"....

MAH!

:decoccio:

Quadrifoglio ha perfettamente ragione...ok non tutti lo sapranno cosa sia il quadrilatero ecc...però molti altri si...personalmente aspetto di peovarla...dati alla mano Quadrilatero Alto + Differenziale Q2 Meccanico mi sembra sia meglio di un MCPherson evoluto e un Q2 elettrico...però aspetto di provarla..inutile dire va peggio senza datti di fatto...imho ;)