Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

anch'io son propietario virtuale perchè sono curioso di sapere in anticipo tutte le news...ma di certo non passerò a propietario reale...mi convince sempre meno..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Anche se dovesse mai piacermi (ma sto parlando di rifare il muso), non la comprerei per il semplice fatto che si chiama Giulietta....e' piu' forte di me! Giusto cosi', per interrompere un po' questi inutili discorsi su motori, trapezi, quadrilateri,mcpherson, mcdonald, bmw, tedesche, nani e mign....te.....ridateci l'Alfa Romeoooooo!!!

Perché ci avevi pensato di passare alla Giulietta ?!?!?! Con la macchina che hai?!?!?! Se la vendi fammi sapere!! ;)

ci avevo pensato eccome...!!!!!
è stato mio padre che mi aveva quasi convinto(scherzo,non di vender la brera..ma di prender anche questa in famiglia assolutamente si!)...quando ha sentito parlare della 149/milanoGTA mi ha detto: "se esce quella con 265cv gli diam dentro la brera e si prende quella"(sto azz...la brera non si tocca..prestazioni o meno è un'altro pianeta..!!)
ovvio che me l'ha buttata la per ridere(penso)...perchè lui il prossimo anno vorrebbe prendersi una macchina nuova ed era indirizzato sulla delta 1.8T..però io tifafo per l'alfa e se mi avesse convinto di linea sicuramente io avrei convinto lui.....così invece...faccia lui..anzi..credo sia molto più adatta la delta..!

Per onor di cronaca gliela ho già fatta vedere questa giuietta..BOCCIATA anche da parte sua..!
la sentenza è stata:
"non è male dietro ma con quel frontale è proprio brutta..sembra la Mito...1000 volte la 159 o la gt che son più vecchie(speriamooooooooooo)..le ultime alfa non mi piacciono proprio!!

Magari se la vede dal vivo fa tutta un altra impressione e potrebbe cambiare idea .. poi anche se somiglia alla mito .. stiamo sempre parlando di una vettura alfa .. sarebbe peggio se assomigliasse alla clio

ci avevo pensato eccome...!!!!!
è stato mio padre che mi aveva quasi convinto(scherzo,non di vender la brera..ma di prender anche questa in famiglia assolutamente si!)...quando ha sentito parlare della 149/milanoGTA mi ha detto: "se esce quella con 265cv gli diam dentro la brera e si prende quella"(sto azz...la brera non si tocca..prestazioni o meno è un'altro pianeta..!!)
ovvio che me l'ha buttata la per ridere(penso)...perchè lui il prossimo anno vorrebbe prendersi una macchina nuova ed era indirizzato sulla delta 1.8T..però io tifafo per l'alfa e se mi avesse convinto di linea sicuramente io avrei convinto lui.....così invece...faccia lui..anzi..credo sia molto più adatta la delta..!

Per onor di cronaca gliela ho già fatta vedere questa giuietta..BOCCIATA anche da parte sua..!
la sentenza è stata:
"non è male dietro ma con quel frontale è proprio brutta..sembra la Mito...1000 volte la 159 o la gt che son più vecchie(speriamooooooooooo)..le ultime alfa non mi piacciono proprio!!

quando la vedremo dal vivo ti convincerà....o almeno lo spero.
io ripeto che a me per il momento non mi delude...poi vedremo:D
:decoccio:

beh..tranquillii che prima di prender la delta un test sulla Q verde ce lo facciam di sicuro!
..però come dice lui..d'estetica è un passo indietro e la mito proprio non gli è andata giù(tale padre..tale figlio...) quindi,non essendo perticolarmente alfista,è molto più indirizzato verso la delta..anche perchè sostiene che è un passo indietro rispetto alle linee alfa(quelle prima della mito ovviamente)..e quindi per prenderne una che è peggio(della mia...invidioso... :D) meglio cambiar marchio...

l'ho detto diverse volte, a me fa molto gola il cambio DDCT prossimo venturo, quello sequenziale + doppia frizione.
montato su un'auto potente e leggera (meno della 1,8t della mia) dovrebbe schizzare via e lasciare il resto molto dietro....

per una Giulietta QV DDCT ci farei un lungo pensierino...

A